Io non andrò a votare nessuno dei referendum.......
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE


Io non andrò a votare nessuno dei referendum.......
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
14)Pierluigi
15)odysseus
16)Roscetta
17)ItalianHawk83
18)Krentak
19)MarcoM
20)Brenno




Aggiungetemi alla lista, please...


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
14)Pierluigi
15)odysseus
16)Roscetta
17)ItalianHawk83
18)Krentak
19)MarcoM
20)Brenno
21)FreeFlag


Io proporrei di preparare un messaggio da mandare in pvt a tutti i "firmatari", con un pensiero o uno slogan, o un riassunto molto breve che dica perchè siamo per l'astensione al referendum, con l'invito di spedirlo per mail almeno ad un suo conoscente.
Se da 21 utenti di POL si creano 42 elettori consapevoli di cosa dicono i comitati per l'astensione per me è già un traguardo.


Buona idea.Originally posted by UgoDePayens
Io proporrei di preparare un messaggio da mandare in pvt a tutti i "firmatari", con un pensiero o uno slogan, o un riassunto molto breve che dica perchè siamo per l'astensione al referendum, con l'invito di spedirlo per mail almeno ad un suo conoscente.
Se da 21 utenti di POL si creano 42 elettori consapevoli di cosa dicono i comitati per l'astensione per me è già un traguardo.
Io uso anche l'opzione "e-mail this page" disponibile qui sotto
di necessità virtù


OttimoOriginally posted by UgoDePayens
Io proporrei di preparare un messaggio da mandare in pvt a tutti i "firmatari", con un pensiero o uno slogan, o un riassunto molto breve che dica perchè siamo per l'astensione al referendum, con l'invito di spedirlo per mail almeno ad un suo conoscente.
Se da 21 utenti di POL si creano 42 elettori consapevoli di cosa dicono i comitati per l'astensione per me è già un traguardo.


Ci sono pure io. Inseriscimi nella lista.


1)UgoDePayens
2)Thomas Aquinas
3)Dreyer
4)Mappo Tappo
5)antonio
6)Oximoron
7)danix
8)Templares
9)Dottor Zoidberg
10)Silvioleo
11)india9001
12)MariaVittoriaC
13)iannis
14)Pierluigi
15)odysseus
16)Roscetta
17)ItalianHawk83
18)Krentak
19)MarcoM
20)Brenno
21)Imperium