Pagina 41 di 98 PrimaPrima ... 314041425191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 977
  1. #401
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Anche questo tiglio, che può raggiungere i 40 metri di altezza,


    una volta era un misero semetto.


    E con ciò, cosa pensi di aver dimostrato? Credi che tagliare un semetto o un tiglio di 40 metri sia la stessa cosa?
    Sei davvero messo male ad argometi se paragoni un albero (un vegetale) ad un essere umano....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #402
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problame è che i nostri astensionisti pensano che la legge umana ha come UNICO FONDAMENTO E RAGION D'ESSERE (e obbligo per la coscienz di rispettarla) in quanto deriva alla legge naturale ed è postulata dall'ordine morale, e quindi non contrasta con la volontà di Dio......

  3. #403
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non tirare in mezzo Dio quando c'entra solo la ragionevolezza: si asterranno dal partecipare al referendum anche tantissimi ATEI CONVINTI.
    Qualcuno lo puoi trovare anche tra i firmatari del nostro comitato...

    Qui si tratta solo di capire se vogliamo una legge UMANA o se vogliamo lasciare la materia in balia della BUONA COSCENZA DEI RICERCATORI.

  4. #404
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da UgoDePayens
    Non tirare in mezzo Dio quando c'entra solo la ragionevolezza: si asterranno dal partecipare al referendum anche tantissimi ATEI CONVINTI.
    Qualcuno lo puoi trovare anche tra i firmatari del nostro comitato...

    Qui si tratta solo di capire se vogliamo una legge UMANA o se vogliamo lasciare la materia in balia della BUONA COSCENZA DEI RICERCATORI.

    Come andranno a votare molto credenti, più o mano della domenica.

    Ma ivnece il problema è priprio quello, tra chi crede che la consocenza, la realtà e la responsabilità siano state tolte dalla mani di Dio per affidarle a quelle dell'uomo.

    In fin dei conti è un problema di secoli di filosofia telogia.... ma soprattutto di senso (o spirito) generale.


    Certo che si può discutere COME fare ricerca anche sugli embrioni. Non si può parlare di strage di innocenti.

  5. #405
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da umberto
    Certo che si può discutere COME fare ricerca anche sugli embrioni. Non si può parlare di strage di innocenti.

    ah no? E che colpe hanno?

  6. #406
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da umberto
    Il problame è che i nostri astensionisti pensano che la legge umana ha come UNICO FONDAMENTO E RAGION D'ESSERE (e obbligo per la coscienz di rispettarla) in quanto deriva alla legge naturale ed è postulata dall'ordine morale, e quindi non contrasta con la volontà di Dio......
    Esatto, qualche problema?

  7. #407
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Thomas Aquinas
    Esatto, qualche problema?
    Eh si, W Cartesio!


    quello può essere il fondamento della morale, non della legge.

  8. #408
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Si capisce benissimo che dopo esserti abbeverato di simili sciocchezze tu faccia parte del fronte dei conigli.

    Il SI al referendum semmai tende proprio ad evitare gli aborti terapeutici, proprio con lo screening degli embrioni di portatori di malattie. Quindi siamo completamente fuori strada.

    Poi cosa c'entrano il comunismo, la massoneria e il sionismo con questo referendum è proprio difficile da capire. Dovete avere un cervello assai contorto, oppure assai furbetto, adatto per la caccia ai gonzi.

    Desidero inoltre spiegarti un'altra cosa:

    Questo è un EMBRIONE:


    E quello che tu hai postato per intenerire i grulli, ebbene,

    Questo è un BAMBINO.



    Come vedi, non sono proprio la stessa cosa.

    E adesso continua a postare bischerate, ma perdonami se non ti seguirò ulteriormente.....


    Ecco un neonato:





    Ora un anziano:






    Saranno la stessa cosa?

  9. #409
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da umberto
    Eh si, W Cartesio!


    quello può essere il fondamento della morale, non della legge.
    che c'entra Cartesio? A te hanno insegnato che la filosofia inizia col cogito?

    Il diritto divino, per quanto riguarda il foro esterno, è legge positiva, per quanto riguarda il foro interno è legge morale.

  10. #410
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Thomas Aquinas
    che c'entra Cartesio? A te hanno insegnato che la filosofia inizia col cogito?

    Il diritto divino, per quanto riguarda il foro esterno, è legge positiva, per quanto riguarda il foro interno è legge morale.


    Per carità, a me aveva inisegnato solo San Tommaso e Sant'Agostino. O meglio tutto a partire da quella visione.


    Il diritto divino (come la realta a priori) è una balla, da 4 secoli di pensiero.

 

 
Pagina 41 di 98 PrimaPrima ... 314041425191 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 18:13
  2. REFERENDUM: COMITATO PER L'ASTENSIONE: 98 ADESIONI!!!
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 411
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 11:22
  3. Referendum: Comitato di Pol per l'astensione
    Di Thomas Aquinas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 12:16
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 19:17
  5. Referendum: Comitato di Pol per l'astensione
    Di Thomas Aquinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito