E' penoso vedere quelli (come te) che parlano senza conoscere la loro ignoranza.In Origine Postato da Dario
Stai riscrivendo le regole della democrazia. Peccato che stai partendo da alcuni secoli prima di Cristo.


E' penoso vedere quelli (come te) che parlano senza conoscere la loro ignoranza.In Origine Postato da Dario
Stai riscrivendo le regole della democrazia. Peccato che stai partendo da alcuni secoli prima di Cristo.
Diderot
Appello all'astensione del segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore Luca Romagnoli
[dd]www.fiammatricolore.net/dichiarazione%20di%20voto%20.mp3[/dd]
![]()


i miei parenti cattolici devoti che vanno a messa votano si, quelli di destra seguono Fini, tutti si sono rotti le scatole di queste pressioni ossessive che stanno ottendo l'effetto contrario
hurra!!!!!!!!!!


Non arriverete mai a 100In Origine Postato da Dottor Zoidberg
...95!![]()
![]()
![]()
Neppure imbrogliando....![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Diderot
E' penoso vedere quelli (come te) che parlano senza conoscere la loro ignoranza.![]()
![]()
![]()


Già. Ma il 50%+1 degli elettori è ancora più lontanoIn Origine Postato da Dario
Non arriverete mai a 100![]()
![]()
![]()
Neppure imbrogliando....![]()
![]()
![]()
![]()


Vero, ma i governi cambiano e resta la speranza che questo obrobrio di legge venga modificata in seguito dal Parlamento, con un sano e onesto dibattito, visti i temi trattati, e senza blindature.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Già. Ma il 50%+1 degli elettori è ancora più lontano![]()


*ClaudioCNC - 88
angelparadise79 - 91
antonio - 5
Arjuna - 96
Augustinus - 58
Avanguardista - 28
Bellarmino - 97
benelos - 51
bonconti - 38
Brenno - 20
carmenca - 81
Carolingio - 84
Caterina63 - 26
ciaparat - 67
Cipriano - 49
Cirno - 29
C de Talleyrand - 94
codino - 55
Compasso - 83
Daniele - 52
danix - 7
demos77 - 50
Diderot - 68
Dontonino - 72
Dottor Zoidberg - 9
Dragonball - 92
Dreyer - 3
eolo76 - 86
ETTORE MUTI - 22
FedericoAmMI - 33
Felix - 45
Fenicio - 30
Ferruccio - 24
Folgore - 66
Foetus - 79
Forza - 80
FreeFlag - 47
Gianfranco - 62
Giò91 - 40
giovane ribelle - 43
Guffred - 75
Heimdall - 73
hertfort - 56
hessler - 59
Hindenfus63 - 95
H-H-H - 37
Hobbit2 - 41
hobbit83 - 31
iannis - 13
Idefix - 70
Imperium - 21
india9001 - 11
ItalianHawk83 - 17
ItaloConservatore - 27
Jennifer - 69
Krentak - 18
Lampo - 23
Lionking - 61
Lordspark - 85
Maelstrom - 36
Mantide - 46
Mappo Tappo - 4
Marcello (marito di Caterina63) - 82
MarcoM - 19
Mariano 68 - 64
MariaVittoriaC - 12
Marylux - 74
Marzia - 53
MiladyN - 25
milite - 42
montini - 78
Napoléon I -54
nattigan - 93
odysseus - 15
Ormiriauga - 77
Oximoron - 6
Paperinik82 - 89
Pierluigi - 14
pietro - 71
PINOCCHIO - 65
piopierucci - 39
Roscetta - 16
sarchiapone - 87
S.P.Q.R. - 32
Silvioleo - 10
Stonewall -76
Talib - 60
Templares - 8
TheDruid - 34
theophilus - 44
TheThexan - 48
Thomas Aquinas - 2
tigermen - 63
UgoDePayens - 1
uva bianca - 57
wehrwolf - 90
Zarskoeselo - 35
97


Io fossi in te inizierei a contare l'affluenza ai seggi!![]()
In Origine Postato da nicolafior
Io fossi in te inizierei a contare l'affluenza ai seggi!![]()
Votanti - alle ore 12
2.156.558
Affluenza
4,582%