Guarda che anche nel caso di elezioni Regionali o Politiche esiste un tipo di astensione che DA TUTTI è considerata "di protesta".
A me risulta comunque che dall'80% di affluenza alle scorse regionali, al meno del 50% dei REFERENDUM DEGLI ULTIMI OTTO ANNI (e mi auguro del prossimo Giugno) c'è una bella differenza. Quella appunto da attribuire all'idiozia dei quesiti proposti.




Rispondi Citando
