sono disgustosi, e infatti io andai a votare?In Origine Postato da Wfallaci
LA COERENZA DELLE IDEE: quando non votare era leggittimo
![]()
da: http://www.ilgiulivo.com/images/astensioneDS.jpg
tu invece, cosa hai fatto?
la coerenza delle idee è delle persone, i partiti c'entrano poco e niente




Rispondi Citando
sono stanco....
