



Hahahahahahaha
Ma avete letto l'ordine degli 87 del comitato per l'astensione?
Thomas ci ha messo i numeretti per identificare quelli che aderivano prima....per far vedere che lui sta in prima fila!.
Vanita di vanità...
Niente a che vedere coi 123 del comitato per il SI....


e qui un vaffanculo te lo meritiIn Origine Postato da UgoDePayens
Ci troviamo Martedì sera a parlarne, che ne dici?![]()
Io son convinto che nonostante la propaganda IGNOBILE, l'occupazione quasi militare dei mezzi d'informazione e le enormi BUGIE dette, il fronte del sì sia ancora minoranza nel Paese. Minoranza chiassosa, certo, ma minoranza.
e grosso anche
chi ha occupato piazza grandew sabato (ieri sera) a modena? il comitato "scienza" e vita e quel chiattodibbomba di ferrara
chi racconta palle sulla dissezione degli embrioni, l'eugenetica, e mette foto di feti spacciandoli per embrioni?
chi ha messo i cartelloni coi nazisti?
fammi ikl piacere, e prima di parlare di propaganda ignobile controlla che il tuo codone di paglia non abbia preso fuoco


Io ho provato a dirglielo fraternamente, non mi ascoltaIn Origine Postato da Dario
Caterina mia, questo si chiama rottura di coglioni, altrimenti detto spamming. Vietatissimo dal regolamento.


*ClaudioCNC -88
antonio - 5
Augustinus - 58
Avanguardista - 28
benelos - 51
bonconti - 38
Brenno - 20
carmenca - 81
Carolingio - 84
Caterina63 - 26
ciaparat - 67
Cipriano - 49
Cirno - 29
codino - 55
Compasso - 83
Daniele - 52
danix - 7
demos77 - 50
Diderot - 68
Dontonino - 72
Dottor Zoidberg - 9
Dreyer - 3
eolo76 - 86
ETTORE MUTI - 22
FedericoAmMI - 33
Felix - 45
Fenicio - 30
Ferruccio - 24
Folgore - 66
Foetus - 79
Forza - 80
FreeFlag - 47
Gianfranco - 62
Giò91 - 40
giovane ribelle - 43
Guffred - 75
Heimdall - 73
hertfort - 56
hessler - 59
H-H-H - 37
Hobbit2 - 41
hobbit83 - 31
iannis - 13
Idefix - 70
Imperium - 21
india9001 - 11
ItalianHawk83 - 17
ItaloConservatore - 27
Jennifer - 69
Krentak - 18
Lampo - 23
Lionking - 61
Lordspark - 85
Maelstrom - 36
Mantide - 46
Mappo Tappo - 4
Marcello (marito di Caterina63) - 82
MarcoM - 19
Mariano 68 - 64
MariaVittoriaC - 12
Marylux - 74
Marzia - 53
MiladyN - 25
milite - 42
montini - 78
Napoléon I -54
odysseus - 15
Ormiriauga - 77
Oximoron - 6
Pierluigi - 14
pietro - 71
PINOCCHIO - 65
piopierucci - 39
Roscetta - 16
sarchiapone - 87
S.P.Q.R. - 32
Silvioleo - 10
Stonewall -76
Talib - 60
Templares - 8
TheDruid - 34
theophilus - 44
TheThexan - 48
Thomas Aquinas - 2
tigermen - 63
UgoDePayens - 1
uva bianca - 57
Zarskoeselo - 35
88!


Un buon numero !!In Origine Postato da Dottor Zoidberg
*ClaudioCNC -88
antonio - 5
Augustinus - 58
Avanguardista - 28
benelos - 51
bonconti - 38
Brenno - 20
carmenca - 81
Carolingio - 84
Caterina63 - 26
ciaparat - 67
Cipriano - 49
Cirno - 29
codino - 55
Compasso - 83
Daniele - 52
danix - 7
demos77 - 50
Diderot - 68
Dontonino - 72
Dottor Zoidberg - 9
Dreyer - 3
eolo76 - 86
ETTORE MUTI - 22
FedericoAmMI - 33
Felix - 45
Fenicio - 30
Ferruccio - 24
Folgore - 66
Foetus - 79
Forza - 80
FreeFlag - 47
Gianfranco - 62
Giò91 - 40
giovane ribelle - 43
Guffred - 75
Heimdall - 73
hertfort - 56
hessler - 59
H-H-H - 37
Hobbit2 - 41
hobbit83 - 31
iannis - 13
Idefix - 70
Imperium - 21
india9001 - 11
ItalianHawk83 - 17
ItaloConservatore - 27
Jennifer - 69
Krentak - 18
Lampo - 23
Lionking - 61
Lordspark - 85
Maelstrom - 36
Mantide - 46
Mappo Tappo - 4
Marcello (marito di Caterina63) - 82
MarcoM - 19
Mariano 68 - 64
MariaVittoriaC - 12
Marylux - 74
Marzia - 53
MiladyN - 25
milite - 42
montini - 78
Napoléon I -54
odysseus - 15
Ormiriauga - 77
Oximoron - 6
Pierluigi - 14
pietro - 71
PINOCCHIO - 65
piopierucci - 39
Roscetta - 16
sarchiapone - 87
S.P.Q.R. - 32
Silvioleo - 10
Stonewall -76
Talib - 60
Templares - 8
TheDruid - 34
theophilus - 44
TheThexan - 48
Thomas Aquinas - 2
tigermen - 63
UgoDePayens - 1
uva bianca - 57
Zarskoeselo - 35
88!
H.H.![]()
![]()


Grazie per la inaspettata pubblicità.In Origine Postato da UgoDePayens
Cari amici, leggetevi bene queste parole.
Significativo direi...
A FAVORE DELLA VITA E DEI MALATI.
Se invece pensavi di essere ironico, significa che non hai capito, more solito, un beneamato cazzo. Te lo riporto per tua utilità. Rileggi bene e rifletti:Caro il mio terrorista, purtroppo è la natura che SELEZIONA la maggior parte delle persone affette da gravi malattia genetiche.
A volte le seleziona prima della gravidanza, con un mancato annidamento, a volte durante la gravidanza, per aborto spontaneo, a volte le seleziona alla nascita, per morte prematura, a volte le seleziona dopo pochi anni di inenarrabili sofferenze. Infatti difficilmente questi disgraziati esseri umani raggiungono l'età adulta. A volte è la stessa madre che, non sentendosela di mettere al mondo un figlio sofferente e che sarà causa di sofferenza, decide di attuare la SELEZIONE dopo cinque mesi di gravidanza e di fervide speranze.
Adesso, secondo me, se questa INEVITABILE SELEZIONE si può anticipare al livello embrionale, io credo che si risparmino tanti dolori e tante lacrime a tante persone.
Ovviamente la vostra sensibilità e la vostra carità cristiana vi fa scegliere di far nascere una persona menomata, che soffrirà in maniera indecente, e che avrà poche probabilità di vivere.
Davvero complimenti.


Ma questo è davvero un prete? Ma davvero il cattolicesimo è ridotto in questo stato nei suoi ministri?In Origine Postato da Dreyer
Sarebbe comodo se la scienza potesse selezionare subito i radicali allo stato embrionale... li elimineremmo subito dando una speranza a tanti genitori che devono subirsi la disgrazia di avere un figlio come capezzone....![]()
Libera nos domine.....


Ma davvero pensi TU di voler dire a LUI cosa è il cattolicesimo?In Origine Postato da Dario
Ma questo è davvero un prete? Ma davvero il cattolicesimo è ridotto in questo stato nei suoi ministri?
Libera nos domine.....![]()
![]()
Ditelo chiaro ad ogni modo: a voi non frega un beneamato cavolo dei malati, della ricerca scientifica o dei problemi delle coppie sterili. A voi interessa solo ROMPERE LE PALLE ALLA CHIESA.
I malati sappiamo bene chi li cura, chi ogni giorno li va a visitare e chi dedica una vita intera a loro.


Io non voglio insegnare niente a nessuno, dico solo che un prete che augura di non far nascere delle persone così poi non rompono i coglioni, non mi sembra che predichi il verbo di Cristo (che, per qunato ne sai, IO potrei conoscere meglio di te e di lui).In Origine Postato da UgoDePayens
Ma davvero pensi TU di voler dire a LUI cosa è il cattolicesimo?![]()
![]()
Ditelo chiaro ad ogni modo: a voi non frega un beneamato cavolo dei malati, della ricerca scientifica o dei problemi delle coppie sterili. A voi interessa solo ROMPERE LE PALLE ALLA CHIESA.
I malati sappiamo bene chi li cura, chi ogni giorno li va a visitare e chi dedica una vita intera a loro.
In quanto ai malati, ecc., lascia perdere. E smettila di dire cazzate.