Nel porto sarà un massacro, ci puoi giurare!!!Originally posted by sefossifoco
RIVOLUZIONE E PULIZIA ANCHE NEL PORTO, SPERO !!!! [/B]

Nel porto sarà un massacro, ci puoi giurare!!!Originally posted by sefossifoco
RIVOLUZIONE E PULIZIA ANCHE NEL PORTO, SPERO !!!! [/B]

ATA le tue parole sono miele per le mie orecchie.
Voi forse dire che il marziano ha deciso di abbandonare tutti i potenti che più o meno gli sono amici per dedicarsi ad una sana gestione del territorio dove gli amici degli amici non contano più niente.
Tutto per il bene del cittadini!
Se è così AVANTI e W MARTE!
CEMENTIERI TREMATE!
PROGETTISTI TREMATE!

Belan ATA !! mi devo ricredere allora .
Ti dò il mio appoggio .
Liberi i sentieri , le strade vicinali chiuse in prossimità di un privato , liberi gli ormeggi abusivi , aprire i cancelli chiusi senza ragione , far pagare i passi carrabili a chi ne usufruisce senza permesso ( tipo di fronte a strisce pedonali etc etc .)
Rivoluzione , ci stò , ma a patto che non si guardi in faccia a nessuno .
Ma sono convinto che al primo intoppo si molla tutto e si torna come prima .
ciao

FOTOGRAFIAMO I CANCELLI ABUSIVI E DENUNCIAMO I "SENTIERI SMARRITI" E LE "STRADINE PERDUTE"
Lancio una proposta agli amici del Forum che stanno denunciando i cancelli abusivi che, di fatto, hanno "cancellato" sentieri e stradine:
fotografiamo i misfatti, poi fatemi pervenire le foto alla mia casella e-mail: m.delpino@libero.it e io assicuro che dedicherò (a settembre) un paio di pagine di "Bacherontius" che poi finiranno dritte dritte alle competenti autorità (Comune, Ente Parco, Regione, eccetera).
Datemi una mano: facciamo insieme un inventario dei SENTIERI SMARRITI o delle STRADINE PERDUTE, perché "nel mezzo del cammin della mia vita" non ho alcuna intenzione di perdere strade e bussola...
Coraggio e grazie!

Che fine hanno fatto tutti i buoni propositi?

Non sono riusciti a tenersi l'Ospedale SOB! vuoi che aprano i Cancelli? Ma non vedi che la maggior parte si inchina.......evidentemente stanno ancora ringraziando!

Marco Marchi!

As, un nome nuovo?????
Il girotondo è sempre lo stesso questo singnore non era di Borgo di Mare?![]()