Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come si può stabilire qual zona deve essere adibita a quartiere a luci rosse?
    In una città come Milano ad esempio, se la mia zona diventasse ad un tratto quartiere a luci rosse dovrei andarmene, perchè no nsi potrebbe più vivere.

è ovvio che a Roma possono fare quello che vogliono, ma sinceramente io nella mia città vorrei che non ci fossero ne nei quartieri a luci rosse ne per la strada..

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono favorevole e do anche atto alla Lega di averne parlato tempo fa....certo dovrebbe essere come si deve e non agirato in qualche modo come tutte le leggi italiane
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Favorevole! probabilmente chi è è contrario a questa proposta vive in qualche bella villetta e non sa cosa vuol dire avere le troie di ogni colore che battono sotto casa. Risse, schiamazzi tutta la notte, preservativi abbandonati in giro, non si può andare neanche a fare benzina al self service! via dalle strade!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cabernet
    Favorevole! probabilmente chi è è contrario a questa proposta vive in qualche bella villetta e non sa cosa vuol dire avere le troie di ogni colore che battono sotto casa. Risse, schiamazzi tutta la notte, preservativi abbandonati in giro, non si può andare neanche a fare benzina al self service! via dalle strade!
    Non è vero, io abito in una zona dove ce ne sono parecchie, ma il mio timore è che poi spostandole tutte in una zona ci si trovi con il doppio dei problemi, ovvero prostituzione legalizzata e in più prostituzione di chi non è in regola negli stessi luoghi di prima.....

Quello che mi piacerebbe sapere è come mai la polizia non passa ogni giorno con delle cammionette per arrestare in massa prostitue e papponi e già che ci siamo anche spacciatori e scipaptori..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per essere efficace, la riforma deve prevedere gli EROS CENTER, per chi non li ha mai visti, sono edifici tipo hotel, moderni, con stanze, alcune a porte aperte, altre a porte chiuse. Severamente proibito aprire una porta chiusa (dentro scopano).
    La ragazza sta alla porta della sua stanza (o comunque all' interno di questa), contratta col cliente sulla porta e, ad accordo raggiunto, si chiude. La polizia ogni tanto ci fa un giro, ogni ragazza ha il telefono in camera ed un allarme per problemi.
    In genere questi quartieri o sono in zone ad affitto bassissimo, data la "storica" destinazione (Frankfurt, Hamburg, Hannover) o all' estrema periferia (Monaco, Köln, Wiesbaden), dove non abita nessuno.

E' essenziale che le ragazze siano tutte "kaserniert" e nessuna stia in strada. Se tutto e' ordinato, non vedo problemi.

Eppooi, che alternative ci sono?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si .. ma dove lo troviamo un posto dove non abita nessuno a Milano?

non mi sembra un progetto realizzabile...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcosa pur ci sara'...
    Ricordo zone indegne di questo nome verso via Lorenteggio, metti un po' oltre Linate...in fondo anche Lambrate e' degradata...Metanopoli, anche ci si arriva in autostrada.

Perche' non Arcore?

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quartieri a luci rosse in città

In origine postato da fabiostella
    La proposta dei giorni scorsi del prefetto di Roma Achille Serra ha fatto discutere: Creare nella capitale un quartiere a luci rosse “perché non si può continuare a fare finta di niente, e lo spettacolo offerto da lucciole e transessuali è indecente e offensivo”.
    Io penso che possano servire a contenere il problema e limitarne lo sfruttamento. Poi c'è la versione moralistica, che rispetto, ma trovo inadeguata a far fronte alla realtà.

http://www.dilloadalice.it/articolo....3lucirosse.xml
    ....a volte ritornano...
    questa storia dei bordelli l'ho sentita tirar fuori 5 o 6 volte negli ultimi 6 anni
    bla .bla b.bla......
    che squallore si contina a blaterare e poi non si fa una ostia!
    daccordo? si siamo daccordo!
    bene, revochiamo la legge Merlin!
    ...hee ... si ma sai.... la chiesa ... la mafia .... i benpensanti......
    che tristezza

l

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tardi, ma...

In origine postato da Birrafondaio
    pienamente d'accordo, ma come al solito c'è chi ci arriva qualche anno pima e chi......
    meglio tardi che mai...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Onore alla lega

In origine postato da Gianfranco
    Sono favorevole e do anche atto alla Lega di averne parlato tempo fa....certo dovrebbe essere come si deve e non agirato in qualche modo come tutte le leggi italiane
    Ogni tanto ci azzecca pure lei.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito