L'ha detto adry![]()
![]()
![]()

L'ha detto adry![]()
![]()
![]()
Little English Lord

Si si lo so che è una grossa compagnia aerea charter, però a me sa di squallido lo stesso![]()

Forse sulla livrea potrei essere d'accordo... ma per il resto non mi sembrava malaccioIn Origine postato da Alitalia Fan
Si si lo so che è una grossa compagnia aerea charter, però a me sa di squallido lo stesso![]()
![]()
![]()

A Dubai ho visto la Kish Air (poi ho capito che è iraniana).
Ad Hong Kong ricordo: Air Nauru (Isole del Pacifico) e la Makung (?!)![]()
Sempre a Francoforte molti anni fa ho visto un 747 di colore azzurro con un agiraffa sulla coda: Air Zambia credo...
A MXP in tempi più recenti la Helios con un faccia tutta d'oro sulla coda, fusoliera blu. Ho dedotto che fosse charter.

sei sicuro che non era un 767...........quello con la giraffa.....visto che di 747 da quanto mi risuòta non ne hanno mai avuti......In Origine postato da skyrobbie
A Dubai ho visto la Kish Air (poi ho capito che è iraniana).
Ad Hong Kong ricordo: Air Nauru (Isole del Pacifico) e la Makung (?!)![]()
Sempre a Francoforte molti anni fa ho visto un 747 di colore azzurro con un agiraffa sulla coda: Air Zambia credo...
A MXP in tempi più recenti la Helios con un faccia tutta d'oro sulla coda, fusoliera blu. Ho dedotto che fosse charter.![]()
e....la Helios
![]()
e di queste due ne avevi mai sentito parlare......
![]()
![]()
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

X Gabry
Sì, sì l'Excalibur l'ho vista a Londra Gatwich, compagnia charter inglese!
Ambassador mai vista ne sentita...
Mi ricordo pure della Sun Country negli Stati Uniti, penso charter...
Ciao!![]()

e la precision air? (compagnia della tanzania)

E la The Lord's Airline ? Compagnia aerea di stampo prettamente cristiano... base a Mia, ho anche visto uno dei loro DC8 abbandonati là, non so se ha mai volato.

E la CRUZEIRO chi l'ha mai sentita?
Io la prima volta che ho messo piede a Miami non avevo nemmeno idea dell'esistenza di tutte queste compagnie:
TACA, COPA, NICA, TAME, TAESA, PLUNA, TAM, LACSA..
sembrava un gioco di parole...![]()