Credo che sia difficile dire qual'è stato il peggio nell'Italia "rep."...
SAR Principe Vittorio-Emanuele di Savoia
SAR Principe Amedeo di Savoia
Carlo A. Ciampi
Silvio Berlusconi
Romano Prodi
Gianfranco Fini
Gianni Letta
altro

Credo che sia difficile dire qual'è stato il peggio nell'Italia "rep."...

Il capo dello stato sarà una delle prime attività della prox legislatura, la tua previsione forse non tiene conto del fatto che:In Origine Postato da ariel
![]()
1) per eleggere il capo dello stato bisogna avere la maggioranza delle due camere (voi avrete forse il 40%)
2) la prima cosa che farrà il nuovo governo sarò di eliminare tutte le leggi che il cavaliere ha fatto votare per evitare di finire in gattabuia
3) i detenuti non sono eleggibili, per cui il tuo amico al massimo lo eleggono presidente del quarto braccio ad opera
salut
![]()
![]()
![]()

amato

alla sinistra in fondo farebbe piacere il barbone come capo dello Stato...In Origine Postato da poidjvrit
Io voto Cristiano Lucarelli e in seconda battuta Fidel Castro. Il primo farebbe continuita' geografica con il Ciompo. Il secondo e' cubano ma non significa niente
![]()

almeno è alto e ha i capelli ....
![]()
![]()
![]()

altro...
tina anselmi

A questo punto è meglio la moglie di Ciampi !!!In Origine Postato da RomagnaRossa
altro...
tina anselmi
Quoto, ma senza faccine. Ancora qualche intervento come gli ultimi a "Porta a Porta" e rischio d'affezionarmici...In Origine Postato da ETTORE MUTI
io metto Fausto Bertinotti !!!![]()
![]()
![]()
![]()

Antonio Di Pietro