Ho indicato Ciampi perchè tra i candidati proposti mi pare il più serio ma figurati se i berluscones lo permettono .... se la ricordano ancora la Gasparri non firmata .... se la sinistra vince le elezioni secondo me propongono Mancino ....
SAR Principe Vittorio-Emanuele di Savoia
SAR Principe Amedeo di Savoia
Carlo A. Ciampi
Silvio Berlusconi
Romano Prodi
Gianfranco Fini
Gianni Letta
altro

Ho indicato Ciampi perchè tra i candidati proposti mi pare il più serio ma figurati se i berluscones lo permettono .... se la ricordano ancora la Gasparri non firmata .... se la sinistra vince le elezioni secondo me propongono Mancino ....

Secondo me , aldilà delle affermazioni pubbliche , Berlusconi punta al Quirinale.
In caso di vittoria dell'Ulivo mi auguro che il Parlamento elegga Giuliano Amato...

dipende tutto dalle elezioni 2006.
se vince il csx credo che sarebbe opportuno mandare un diessino al quirinale. Un nome:VIOLANTE.
altrimenti bene anche letta o qualche centrista sopra le parti(anche se il servilismo verso la chiesa cattolica sarebbe sempre esagerato...ma tanto è cosi cmq...sigh)

Quello che sta avvenendo in Sud America non mi sembra un' utopia...In Origine Postato da Cipriano
Idealismi, Eogol...
p.s. vedi di non sfottere per il nome come i bambinetti![]()

Giuliano Amato.
CHE CAZZO SONO QUELLE MERDE DI SAR???
![]()
![]()
![]()
STRONZO ARCI RINCOGLIONITO????

Sicuramente Berlusconi.... nel 2006, prima di mandare al macello Fini nelle politiche, si farà eleggere capo dello stato....dopo per completare la sua "ascesa" nel 2013 si farà nominare papa

SAR=SUA ALTEZZA REALE

................ Tra tutti i "signori" elencati............... il più degno è sicuramente............Amedeo di Savoia........................!

In Origine Postato da onestuomo
ho votato dario fo,premio nobel per la letteratura e lustro per l'italia nel mondo![]()
![]()
![]()
Che coppia con il Neo Laureato Vasco Rossi e ????
![]()
![]()
![]()

Bravo li hai nominati tutti e due..... il peggio dell'Italia repubbli-cana !!In Origine Postato da Nelson
Ho messo Ciampi, perchè per un altro nome, diverso da quelli indicati, avrei dovuto pensarci su e tra quelli proposti mi sembra il migliore. Però è anziano, anche se Pertini ha tenuto botta fino a 92.