Fondamentale è che sia di centrodestra, poi fa lo stesso...

Fondamentale è che sia di centrodestra, poi fa lo stesso...

marcello de angelisIn Origine Postato da xvmayo
ti ricordi il nome? (del vendola di destra intendo)

è anche un ottimo cantanteIn Origine Postato da benfy
marcello de angelis
Ormai è solo un ottimo cantante...In Origine Postato da etnia salentina
è anche un ottimo cantante![]()

Se di centro-destra...Frattini; di centro-sinistra Enrico Letta.

Stando all realtà dei fatti, ho votato Prodi....ma io sono tra quei tanti elettori del centro-sinistra che preferirebbero Veltroni.

non ho seguito il loro discorso con esattezza, ma se stavano parlano delle sue capacità politiche non sono d'accordo nel dire che è solo un ottimo cantante. leggo ogni tanto suoi interventi e articoli sulla rivista area e non mi sembrano del tutto strane le cose che dice. aldilà del percorso diverso fatto mi sembra molto preparato oltrè che una buona penna. come cantante...siamo d'accordoIn Origine Postato da fedalmor
Ormai è solo un ottimo cantante...![]()

Berlusconi al convegno della Fondazione Liberal ha confermato quello che supponevo da tempo : parlando di una divisione di ruoli fra leader e premier , ha lasciato intendere che lui sarà il leader politico della nuova formazione del centrodestra , lasciando ad altri il ruolo di candidato premier.
Ha anche detto che il candidato sarà presentato ufficialmente due o tre mesi prima delle politiche , per fare una sorpresina all'Ulivo.
Questo significa chiaramente che non si tratta di lui.
Io credo che sarà Casini.
Quanto a Prodi , è inamovibile in quanto difeso a spada tratta da Bertinotti , il suo alleato di ferro , paradossalmente l'unico che oggi come oggi non lo tradirà.
Lo stesso non si può dire di Rutelli e Mastella...

romano prodi come ultima opzione...![]()

quel coglione di Romano Prodi purtroppo![]()
![]()