A ttia, a ttia. :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Tsk tsk a mmia? :D :D
Visualizzazione Stampabile
A ttia, a ttia. :DCitazione:
Tsk tsk a mmia? :D :D
Si, fen, però si parla anche di un sito dove scrive gente che, 10 a 1, se gli spiegassi l'argomento come l'hai espresso qui penserebbero che sei in una setta satanica....Citazione:
In origine postato da Fenris
Scusa Sgiar, ma ti invito a non parlare di, nè giudicare, cose che non conosci minimamente. Non si sta parlando della "famigghia tradizziunala" di cui sparlano sempre i padagni, si sta parlando di cose MOLTO più antiche, archetipiche e spirituali, all'origine stessa dell'essenza dei nostri popoli europei.
A parte che per le prime due serie di Dragonball mi sento di appoggiarli in pieno....:oCitazione:
In origine postato da Sgiar
Beh ad esempio avevano aperto una campagna contro"Dragon Ball","Sailor Moon" ecc...
E per non parlare di telefilm come"Ally MacBeal"oppure a film come"Ricordati di me"
Sailor Moon era bellissimo e loro sono riusciti a dire che turbava la crescita dei ragazzini,in quanto l'eroina protagonista era una donna troppo forte:eek:Citazione:
A parte che per le prime due serie di Dragonball mi sento di appoggiarli in pieno....:o
Ma io infatti mica sto dicendo qualcosa su di loro, ho detto che quel brano riportato mi ricorda la visione tradizionale dell'uomo e della donna, che ho poi stringatissimamente riassunto nelle poche righe successive. Del movimento genitori non so niente, ma non fatico a credere che siano persone di quello stampo.Citazione:
Si, fen, però si parla anche di un sito dove scrive gente che, 10 a 1, se gli spiegassi l'argomento come l'hai espresso qui penserebbero che sei in una setta satanica....
No,perdonami mi sono spiegato male,io criticavo la visione del Moige:)Citazione:
Scusa Sgiar, ma ti invito a non parlare di, nè giudicare, cose che non conosci minimamente. Non si sta parlando della "famigghia tradizziunala" di cui sparlano sempre i padagni, si sta parlando di cose MOLTO più antiche, archetipiche e spirituali, all'origine stessa dell'essenza dei nostri popoli europei.
Ok, abbiamo avuto un problema di contestualizzazione...:D :DCitazione:
Ma io infatti mica sto dicendo qualcosa su di loro, ho detto che quel brano riportato mi ricorda la visione tradizionale dell'uomo e della donna, che ho poi stringatissimamente riassunto nelle poche righe successive. Del movimento genitori non so niente, ma non fatico a credere che siano persone di quello stampo.
Non mi sognerei neppure di iniziare un discorso serio partendo dal presupposto che ci sia il bisogno di rapportarsi a quella associazione.
Tolto da questo contesto posso facilmente apprezzare il testo da te riportato, ma contro i guerrieri che si battono per l'abolizione di dragonball....:D :D
Io infatti ne sarei turbato, specie considerata la versione non "edulcorata" in originale....:cool:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Sailor Moon era bellissimo e loro sono riusciti a dire che turbava la crescita dei ragazzini,in quanto l'eroina protagonista era una donna troppo forte:eek:
E comunque per me era orrendo...
E' una questione di bersagli.Citazione:
Saranno pure talebani, ma è rimasto qualcosa di morale nella televisione?
Secondo me sparare contro certi cartoni animati e certe pubblicità e tacere completamente su,tanto per cambiare,le oscenità della De Filippi e dei maschioni con lo stuolo di troiette che vogliono conquistarli è degno di un associazione fondamentalmente serva del potere,che moralizza con i deboli e prende lo stipendio dai forti.
Sono grossolani,superficiali,e nonstante cio' incredibilmente potenti nel loro piccolo mondo.
Sono gli stessi che hanno condannato i Pòkemon come diseducativi... :rolleyes:Citazione:
Saranno pure talebani, ma è rimasto qualcosa di morale nella televisione?
Sulla scia di una battuta che ho sentito 'stasera, proprio in televisione (:D): <<Riuscirebbero a far diventare dracula anche uno dei Teletubbies...>>.
In televisione, escludendo i canali satellitari, penso che sia rimasto ben poco di decente. Ballarò, alcune puntate di Terra!... poi... uhm... ehm... sì forse qualcosa che va in onda di notte... :rolleyes: