A ttia, a ttia.In origine postato da Il_Grigio
Tsk tsk a mmia?![]()
![]()
![]()

A ttia, a ttia.In origine postato da Il_Grigio
Tsk tsk a mmia?![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Si, fen, però si parla anche di un sito dove scrive gente che, 10 a 1, se gli spiegassi l'argomento come l'hai espresso qui penserebbero che sei in una setta satanica....In origine postato da Fenris
Scusa Sgiar, ma ti invito a non parlare di, nè giudicare, cose che non conosci minimamente. Non si sta parlando della "famigghia tradizziunala" di cui sparlano sempre i padagni, si sta parlando di cose MOLTO più antiche, archetipiche e spirituali, all'origine stessa dell'essenza dei nostri popoli europei.

A parte che per le prime due serie di Dragonball mi sento di appoggiarli in pieno....In origine postato da Sgiar
Beh ad esempio avevano aperto una campagna contro"Dragon Ball","Sailor Moon" ecc...
E per non parlare di telefilm come"Ally MacBeal"oppure a film come"Ricordati di me"![]()

Sailor Moon era bellissimo e loro sono riusciti a dire che turbava la crescita dei ragazzini,in quanto l'eroina protagonista era una donna troppo forteIn origine postato da Il_Grigio
A parte che per le prime due serie di Dragonball mi sento di appoggiarli in pieno....![]()
![]()

Ma io infatti mica sto dicendo qualcosa su di loro, ho detto che quel brano riportato mi ricorda la visione tradizionale dell'uomo e della donna, che ho poi stringatissimamente riassunto nelle poche righe successive. Del movimento genitori non so niente, ma non fatico a credere che siano persone di quello stampo.In origine postato da Il_Grigio
Si, fen, però si parla anche di un sito dove scrive gente che, 10 a 1, se gli spiegassi l'argomento come l'hai espresso qui penserebbero che sei in una setta satanica....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

No,perdonami mi sono spiegato male,io criticavo la visione del MoigeIn origine postato da Fenris
Scusa Sgiar, ma ti invito a non parlare di, nè giudicare, cose che non conosci minimamente. Non si sta parlando della "famigghia tradizziunala" di cui sparlano sempre i padagni, si sta parlando di cose MOLTO più antiche, archetipiche e spirituali, all'origine stessa dell'essenza dei nostri popoli europei.![]()

Ok, abbiamo avuto un problema di contestualizzazione...In origine postato da Fenris
Ma io infatti mica sto dicendo qualcosa su di loro, ho detto che quel brano riportato mi ricorda la visione tradizionale dell'uomo e della donna, che ho poi stringatissimamente riassunto nelle poche righe successive. Del movimento genitori non so niente, ma non fatico a credere che siano persone di quello stampo.![]()
![]()
Non mi sognerei neppure di iniziare un discorso serio partendo dal presupposto che ci sia il bisogno di rapportarsi a quella associazione.
Tolto da questo contesto posso facilmente apprezzare il testo da te riportato, ma contro i guerrieri che si battono per l'abolizione di dragonball....![]()
![]()

Io infatti ne sarei turbato, specie considerata la versione non "edulcorata" in originale....In origine postato da Sgiar
Sailor Moon era bellissimo e loro sono riusciti a dire che turbava la crescita dei ragazzini,in quanto l'eroina protagonista era una donna troppo forte![]()
![]()
E comunque per me era orrendo...

E' una questione di bersagli.In origine postato da Fenris
Saranno pure talebani, ma è rimasto qualcosa di morale nella televisione?
Secondo me sparare contro certi cartoni animati e certe pubblicità e tacere completamente su,tanto per cambiare,le oscenità della De Filippi e dei maschioni con lo stuolo di troiette che vogliono conquistarli è degno di un associazione fondamentalmente serva del potere,che moralizza con i deboli e prende lo stipendio dai forti.
Sono grossolani,superficiali,e nonstante cio' incredibilmente potenti nel loro piccolo mondo.
Sono gli stessi che hanno condannato i Pòkemon come diseducativi...In origine postato da Fenris
Saranno pure talebani, ma è rimasto qualcosa di morale nella televisione?![]()
Sulla scia di una battuta che ho sentito 'stasera, proprio in televisione (): <<Riuscirebbero a far diventare dracula anche uno dei Teletubbies...>>.
In televisione, escludendo i canali satellitari, penso che sia rimasto ben poco di decente. Ballarò, alcune puntate di Terra!... poi... uhm... ehm... sì forse qualcosa che va in onda di notte...![]()