E pensare che ho una tremenda pajura dei gatti, credo sia innata, certe volte non me ne capacito, eppure ce l'ho e abbondante![]()
E pensare che ho una tremenda pajura dei gatti, credo sia innata, certe volte non me ne capacito, eppure ce l'ho e abbondante![]()

.......e noi che ti volevamo regalare un gatto..................
![]()
In Origine Postato da Thomas Aquinas
.......e noi che ti volevamo regalare un gatto..................
![]()
Non farebbe neanche due passi nel giardino, ho una guardia del corpo con due canini enormi e un garrese stupendo![]()

In Origine Postato da Alessandra
Non farebbe neanche due passi nel giardino, ho una guardia del corpo con due canini enormi e un garrese stupendo![]()
![]()
ehm, saranno cresciuti insieme
![]()

io non ti capisco. Hai praticamente un velociraptor in giardino, ed hai pajura dei gatti. Mah.In Origine Postato da Alessandra
"Guarda come sono grandi i piccioni qui a New York. Sembrano dei condor. - Non sono condor, sono avvocati" (D. Luttazzi)

In Origine Postato da Alessandra
A me i gatto non fanni paura...ma mi stanno sul culo da paura!...non li sopporto propio
Brutti gattacci schifosi
Invece adoro i cani...il mio preferito e' il pastore tedesco
Auuuuuuuu....abbiamo troppe cose in comune noi due![]()
![]()

In Origine Postato da DD
A me i gatto non fanni paura...
ahhahhahhah....giuro che non l'ho fatto apposta ascrivere sta' cosa![]()
![]()
![]()

ho appena portato la pappa ai gattoni sotto casa, quei furbetti si fanno accarezzare solo quando magnano....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

![]()
Nome in codice (provvisorio) O' Ros