Alitalia richiede che i pax abbiano un abbigliamento consono e in linea con l'esclusività di questa J class?
per quanto riguarda upgrade e ID2 il discorso cambia?
ma sul lungo raggio non sarebbe meglio vestirsi meno formali e più easy e comodi?

Alitalia richiede che i pax abbiano un abbigliamento consono e in linea con l'esclusività di questa J class?
per quanto riguarda upgrade e ID2 il discorso cambia?
ma sul lungo raggio non sarebbe meglio vestirsi meno formali e più easy e comodi?

non è richiesta giacca e cravatta ma certo sarebbe meglio non presentarsi con jeans strappati o a torso nudo...
solo un po' di buon gusto...
![]()

Guarda, io di solito mi vesto come mi sento più a mio agio, anche a pantaloni corti! Ti dirò una cosa: la scorsa estate tornando da Toronto con AZ in Magnifica c'era uno stravagantone 50enne che aveva i jeans strappati e la camicia di PLAYBOY con il coniglietto rosa...
In poche parole: VESTITI COME TI PARE![]()
Massi
Little English Lord

Basta che paghi !!In Origine postato da MASSI_IRR
In poche parole: VESTITI COME TI PARE![]()
![]()

Sottoscrivo!!In Origine postato da SkySurfer
Basta che paghi !!![]()
![]()

Secondo me non e' un problema di quanto hai pagato.
Non ci sono regole, se non quelle del buongusto e del sentirti a tuo agio (e non fare a sentire a disagio gli altri passeggeri).

Condivido pienamente, l'importante è seguire le regole comuni del buon gusto e vestire in modo decoroso.. il resto poco importa..In Origine postato da sarrebal
Non ci sono regole, se non quelle del buongusto e del sentirti a tuo agio (e non fare a sentire a disagio gli altri passeggeri).

è che sempre la mentalità del "ho pagato e faccio quello che voglio"
quindi se è incluso il bere cosa si fa? si chiede se si può avere una bottiglia intera.......si prendono cose anche quando non se ne ha voglia giusto perchè "tanto ho pagato, cerchiamo di sfruttare il più possibile"

Infatti queste regole sarebbero da usare sempre, sia in Magnifica che su Ryanair che sui treni o in metrò (sarà che un'ora fa in metropolitana annusavo le profumatissime ascelle di un giovane scolaro... in canottiera!).In Origine postato da sarrebal
Non ci sono regole, se non quelle del buongusto e del sentirti a tuo agio (e non fare a sentire a disagio gli altri passeggeri).![]()

se fai un upgrade da id2 forse e meglio che eviti opantaloncini e infradito.
..canottiera
DISCOVER THE SKY