Sgiar dove le hai fatte le medie?????In origine postato da Sgiar
Ehehehehe![]()
Io non lo usavo molto...poi erano in voga altre simpatiche paroline...ma lasciamo stare![]()
![]()

Sgiar dove le hai fatte le medie?????In origine postato da Sgiar
Ehehehehe![]()
Io non lo usavo molto...poi erano in voga altre simpatiche paroline...ma lasciamo stare![]()
![]()

In Val Bisagno(Lucarno)In origine postato da MiladyN
Sgiar dove le hai fatte le medie?????![]()
Ti dicevano mai"Guarda qui"e tu guardavi,cascandoci,e per penitenza ti davano una sberletta sul collo?
Io ci cascavo sempre![]()

In origine postato da Sgiar
In Val Bisagno(Lucarno)
Ti dicevano mai"Guarda qui"e tu guardavi,cascandoci,e per penitenza ti davano una sberletta sul collo?
sì lo facevano ma a me poco...ero talmente una brava bambina fuori dal giro ke nemmeno infierivano....![]()
belin ma venivi dalle mie parti a fare le medie????![]()

Bhè se abitavi vicino a quella scuola siIn origine postato da MiladyN
sì lo facevano ma a me poco...ero talmente una brava bambina fuori dal giro ke nemmeno infierivano....![]()
![]()

Consorzio Terroni Mannari

Ti ricordo che agli esemplari di sesso femminile non è concesso scrivere più di 150 messaggi su questo forum senza avere postato almeno una foto nell'omonimo thread.In origine postato da MiladyN

Credo sia "Cazzi Tuoi mai?"In origine postato da Sgiar
Alle medie lo dicevano sempre![]()
Voi avete idea di cosa voglia dire![]()

In origine postato da Sgiar
In Val Bisagno(Lucarno)
Si chiama COPPINO.
Quanti ne ho dati, e quanti ne ho ricevuti, alle medie!

CENTRO TUTTI MATTI!!!![]()

caski male...anke se fossi capace di metterle nn le posterei...mi spiace....In origine postato da Mr
Ti ricordo che agli esemplari di sesso femminile non è concesso scrivere più di 150 messaggi su questo forum senza avere postato almeno una foto nell'omonimo thread.son troppo brutta e mi vergognerei dei commenti perfidi e maligni degli esemplari di sesso maskile...
![]()
![]()