Il materialismo scientifico qui non è estraneo: è un dato di fatto che l'embrione da solo potrà diventare un essere umano come noi.In origine postato da FIGHTER
Con la vita non si scherza e non si sperimenta. Tra l'altro noto con piacere che la deriva libertaria e materialista non ha completamente inondato tutti i comunisti, e qualcuno che si salva c'è ancora. Per il resto, i giorni del referendum, ASTENSIONE.
Il libertarismo, ripeto che è individualismo di stampo ideologico borghese, e quindi non c'entra nulla col comunismo. Non vuol dire che io comunque non rispetto gli anarchici o i filoanarchici, però il loro idealismo individualistico va combattuto certamente e quindi anche le sue derive come il commercio, il traffico, la selezione, la manipolazione, la sperimentazione nei confronti degli embrioni. Senza contare che se uno vuole essere un vero genitore, pur non potendo concepire, potrebbe sempre adottare i moltissimi bambini che desidererebbero tanto avere magari una famiglia, ma a questo punto l'individualista borghese o con la mentalità tipicamente tale non sarebbe d'accordo, poiché ne vorrebbe assolutamente uno SUO e probabilmente con delle caratteristiche scelte precedentemente, non come qualche "disgraziato" bambino che "purtroppo" non avrà i capelli biondi e magari avrà "addirittura" la pelle più scura del potenziale genitore adottivo!!
Io, da comunista, ho deciso di schierarmi dalla parte dei poveri bambini di tutto il mondo, e contro le pretese degli egoisti individualisti che vorrebbero un figlio su ordinazione da un catalogo e per poter inoltre dire: "E' SOLO MIO, E' MIO, E' MIOOOO!!!"