Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I bambini possono essere di sinistra.

    Riprendendo il 3D nato da una simpatica riflessione sui bambini di Claudio Bisio ne elaboro una mia versione.

    I bambini possono essere di sinistra
    osserviamoli con attenzione.

    I bambini possono essere di sinistra.Tutti! Non lo avete mai notato?

    I bambini possono essere di sinistra perchè se possono prendere in giro un altro bambino lo fanno senza pensarci troppo.

    I bambini possono essere di sinistra perchè se gli chiedi un biscotto ti rispondono "NON POSSO,SON GLI ULTIMI DIECI!" ma arriva il momento in cui il bambino rimarrà senza e chiederà a te di condividere con gli altri bambini i tuoi biscotti

    I bambini possono essere di sinistra perchè imbrogliano pur di vincere,e se perdono è sempre colpa di qualcun'altro!

    I bambini possono essere di sinistra perché s'offendono se non li lasci vincere.

    I bambini possono essere di sinistra perchè alcuni fanno il tifo per i cowboy, altri per gli indiani a seconda delle mode.

    I bambini possono essere di sinistra perchè quando combinano qualche pasticcio non lo fanno MAI apposta, al massimo hanno sbagliato!

    I bambini possono essere di sinistra perchè a Monopoli, non si sa come, in prigione non ci finiscono quasi mai e quando capita iniziano a piangere!

    I bambini possono essere di sinistra perchè son sempre ottimisti, anche quando non ce n'è alcun motivo.

    I bambini possono essere di sinistra perchè nelle foto di gruppo fanno sempre le corna.

    I bambini possono essere di sinistra perchè se trovano uno spazio, anche piccolo, oppure se trovano un albero, tentano subito di costruirci una casettina e se trovano una casettina già costruita la okkupano.

    I bambini possono essere di sinistra perchè se poi si costruiscono la casetta, mica ti fanno entrare gratis, ma se non la possiedono chiedono di entrare gratis nella tua!

    I bambini possono essere di sinistra perchè hanno paura delle montagne russe!

    I bambini possono essere di sinistra perchè puoi corromperli facilmente: un cioccolatino, un pupazzetto, una canna...

    I bambini possono essere di sinistra perchè, diciamocelo, sono sempre di meno. E certo, sapendo che i bambini possono essere di sinistra, chi ha più voglia di diventar genitore???


    Però i bambini in fondo non sono ne di destra ne si sinistra, hanno ancora sentimenti puri che li mettono al di sopra degli schieramenti politici.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  2. #2
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    Fondoscala.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    pensa che il mio è stato addirittura chiuso per non so quale motivo
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    I bambini possono essere di sinistra perchè se li vedi rubare ed uccidere, dicono che è per la lotta di classe.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Riprendendo il 3D nato da una simpatica riflessione sui bambini di Claudio Bisio ne elaboro una mia versione.

    I bambini possono essere di sinistra
    osserviamoli con attenzione.

    I bambini possono essere di sinistra.Tutti! Non lo avete mai notato?

    I bambini possono essere di sinistra perchè se possono prendere in giro un altro bambino lo fanno senza pensarci troppo.

    I bambini possono essere di sinistra perchè se gli chiedi un biscotto ti rispondono "NON POSSO,SON GLI ULTIMI DIECI!" ma arriva il momento in cui il bambino rimarrà senza e chiederà a te di condividere con gli altri bambini i tuoi biscotti

    I bambini possono essere di sinistra perchè imbrogliano pur di vincere,e se perdono è sempre colpa di qualcun'altro!

    I bambini possono essere di sinistra perché s'offendono se non li lasci vincere.

    I bambini possono essere di sinistra perchè alcuni fanno il tifo per i cowboy, altri per gli indiani a seconda delle mode.

    I bambini possono essere di sinistra perchè quando combinano qualche pasticcio non lo fanno MAI apposta, al massimo hanno sbagliato!

    I bambini possono essere di sinistra perchè a Monopoli, non si sa come, in prigione non ci finiscono quasi mai e quando capita iniziano a piangere!

    I bambini possono essere di sinistra perchè son sempre ottimisti, anche quando non ce n'è alcun motivo.

    I bambini possono essere di sinistra perchè nelle foto di gruppo fanno sempre le corna.

    I bambini possono essere di sinistra perchè se trovano uno spazio, anche piccolo, oppure se trovano un albero, tentano subito di costruirci una casettina e se trovano una casettina già costruita la okkupano.

    I bambini possono essere di sinistra perchè se poi si costruiscono la casetta, mica ti fanno entrare gratis, ma se non la possiedono chiedono di entrare gratis nella tua!

    I bambini possono essere di sinistra perchè hanno paura delle montagne russe!

    I bambini possono essere di sinistra perchè puoi corromperli facilmente: un cioccolatino, un pupazzetto, una canna...

    I bambini possono essere di sinistra perchè, diciamocelo, sono sempre di meno. E certo, sapendo che i bambini possono essere di sinistra, chi ha più voglia di diventar genitore???


    Però i bambini in fondo non sono ne di destra ne si sinistra, hanno ancora sentimenti puri che li mettono al di sopra degli schieramenti politici.

    splendida, complimenti

    p.s. già la replica del primo sinistrato fa capire quanto hai colto nel segno

  6. #6
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    bambini di destra

    I bambini di sinistra...naaa,errore! Ma li avete mai osservati con attenzione?

    I bambini son di destra.Tutti! Non lo avete mai notato?

    I bambini sono di destra perchè se possono prendere in giro un altro bambino lo fanno senza pensarci troppo.

    I bambini sono di destra perchè se gli chiedi un biscotto ti rispondono "NON POSSO,SON GLI ULTIMI DIECI!"

    I bambini sono di destra perchè imbrogliano pur di vincere,e se perdono è sempre colpa di qualcun'altro!

    I bambini sono di destra perché s'offendono se non li lasci vincere.

    I bambini sono di destra perchè fanno sempre il tifo per i cowboy, mai per gli indiani.

    I bambini son di destra perchè quando combinano qualche pasticcio non lo fanno MAI apposta!

    I bambini son di destra perchè a Monopoli, non si sa come, in prigione non ci finiscono mai!

    I bambini son di destra perchè son sempre ottimisti, anche quando non ce n'è alcun motivo.

    I bambini sono di destra perchè nelle foto di gruppo fanno sempre le corna.

    I bambini sono di destra perchè se trovano uno spazio, anche piccolo, oppure se trovano un albero, tentano subito di costruirci una casettina.

    I bambini sono di destra perchè se poi si costruiscono la casetta, mica ti fanno entrare gratis!

    I bambini sono di destra perchè hanno paura delle montagne russe!

    I bambini sono di destra perchè puoi corromperli facilmente: un cioccolatino, un pupazzetto, una mazzetta...

    I bambini sono di destra perchè, diciamocelo, sono sempre di meno. E certo, sapendo che i bambini son di destra, chi ha più voglia di diventar genitore???


    bambini di sinistra
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    pensa che il mio è stato addirittura chiuso per non so quale motivo
    Il mio era per dimostrare che ribaltando le cose cambia assai poco.

    Il resto sono solo becere speculazioni di menti disoneste
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  8. #8
    Galileo's middle finger
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    I bambini possono essere di destra
    osserviamoli con attenzione.

    I bambini possono essere di destra.Tutti! Non lo avete mai notato?

    I bambini possono essere di destra perchè se possono prendere in giro un altro bambino lo fanno senza pensarci troppo, alla FEltri, per capirci.

    I bambini possono essere di destra perchè se gli chiedi un biscotto ti rispondono "NON POSSO,SON GLI ULTIMI DIECI!"

    I bambini possono essere di destra perchè imbrogliano pur di vincere,e se perdono gridano che è un imbroglio e vogliono ricontare le schede.

    I bambini possono essere di destra perché s'offendono se non li lasci vincere.

    I bambini possono essere di destra perchè in genere fanno il tifo per i cowboy e giocano a massacrare gli indiani.

    I bambini possono essere di sinistra perchè quando combinano qualche pasticcio non lo fanno MAI apposta, al massimo hanno sbagliato!

    I bambini possono essere di destra perchè a Monopoli, non si sa come, in prigione non ci finiscono quasi mai e quando capita iniziano a piangere e a dire che i giudici sono politicizzati.

    I bambini possono essere di destra perchè son sempre ottimisti, anche quando non ce n'è alcun motivo.

    I bambini possono essere di destra perchè nelle foto di gruppo fanno sempre le corna.

    I bambini possono essere di destra perchè se trovano uno spazio, anche piccolo, oppure se trovano un albero, tentano subito di costruirci una casettina e poi se la fanno condonare dal babbo.

    I bambini possono essere di destra perchè se poi si costruiscono la casetta, mica ti fanno entrare gratis.

    I bambini possono essere di destra perchè hanno paura delle montagne russe!

    I bambini possono essere di destra perchè puoi corromperli facilmente: un cioccolatino, un pupazzetto, un condono fiscale, una barboni card.

    I bambini possono essere di destra perchè, diciamocelo, sono sempre di più nel mondo.


    Però i bambini in fondo non sono ne di destra ne si sinistra, hanno ancora sentimenti puri che li mettono al di sopra degli schieramenti politici. Diventano di destra se li si educa male.

  9. #9
    Galileo's middle finger
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    Destra e sinistra non esistono più. I socialisti e i comunisti stanno col cavaliere, la Binetti sta con Rutelli.
    Esistono solo gli abberlusconati (del tipo 1: furbacchioni, e del tipo 2: abbindolati), e in non abberlusconati (del tipo 1: burbacchioni, e del tipo 2, idealisti)

  10. #10
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I bambini possono essere di sinistra.

    i bambini non votano
    quelli più svegli, una volta cresciuti, voteranno a destra

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le brutte notizie non si possono dire ai bambini
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 17:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-11, 21:43
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-08-11, 12:06
  4. non possono essere respinti
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 12:10
  5. "in Guerra Anche I Bambini Dei Nemici Possono Essere Sterminati"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito