vorrei comprare una reflex digitale quale mi consigliate ????
e quale obbiettivi???
grazie

vorrei comprare una reflex digitale quale mi consigliate ????
e quale obbiettivi???
grazie
Che budget hai?
Ric

si dipende dal budget :
Nikon D100 $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Canon Eos $$$$$$$$$$$$
dipende anche da obbiettivi che intendi usare
io mi comprero la Panasonic FZ20 Lumix non reflex pero '......

Canon Eos 350D peso e prezzo contenuto, ma ottima

vorrei una buona reflex digitale senza superare i 1.500 euro specializzata per foto di aerei
perche adesso ho una finepix s304 con duplicatore di zoom ma mi rendo conto che per aerei non va bene e ancora meno con poca luce ( alba e tramonto o nuvolo )

a dimenticavo avendo un'altra reflex a rullino con molti obbiettivi se posso riutilizzarli su una digitale
grazie

Si certoIn Origine postato da simo737
a dimenticavo avendo un'altra reflex a rullino con molti obbiettivi se posso riutilizzarli su una digitale
grazie

Personalmente ti consiglio la Canon EOS350D (EOS rulez!), piccola, 8Mpx, attacco obiettivi EF-S + EF, prezzo 1049€ con kit 18-55.
Se hai obiettivo canon e non vuoi spendere molto la 350 è il top!
Io ho una 300D (6Mpx), se vuoi vedere come vengono le foto clicca qui, conta che la 350 ha 8Mpx e quindi è ancora meglio della mia 300....
Ha solo un piccolo difetto: non ti fà + di 3 foto in sequenza, e questo nel caso che fotografi aerei in movimento è un GROSSO svantaggio...
Fammi sapere,
Marco

sono molto belle
se tu guardi le mie su jetphotos e come fotografo simone sono tutte puntinate
e sulla canon eos350d posso mettere gli obbiettivi con il classico aggancio a baionetta della reflex di yashika ( a rullino )

Scusa la mia ignoranza, ma non conosco questo tipo di obiettivo, cmq sulla 350 vanno bene tutti gli obiettivi con attacco EF-S ed EF...In Origine postato da simo737
...e sulla canon eos350d posso mettere gli obbiettivi con il classico aggancio a baionetta della reflex di yashika ( a rullino )
Ciao,
Macro