per "la vita è bella", AZ1774 E CONCORDE
non ti considero un'a/v stufa tranquilla.....
per quanto riguarda le tratte io trovo + stressante farmi una mxp-rmf-mxp che una doppia ibiza...tu no? non ci sono tempi morti a bordo in cui stai li e non vedi l'ora di arrivare!
sull'ultima moda del pick-up no comment......ma questo come dicevo nei post prima...rientra nelle piccole beghe che ogni ambiente ha! in italia c'è mooolto di peggio!
sei un'appassionata come me...ne sono contento ...pensavo che nel nostro ambiente, ma soprattutto in gj ( e soprattutto per le ragazze) non ci fosse nessuno interessato al mondo dell'aviazione tanto da andare sui relativi forum una volta a casa!!
per AZ1774 tu dici di aver volato molto e di esserti annoiato...ti posso garantire che su un volo di lungo raggio è molto meglio lavorare una volta a bordo che viaggiare fuori servizio... il tempo passa molto più velocemente
per CONCORDE: hai ragione....purtroppo ci sono persone che pur non amando questo lavoro come noi e pur essendo ancora giovani di età da poter trovare un altro lavoro continuano lo stesso soprattutto per i biglietti riflettendo mentre lavorano , a te e ai pax, tutta la loro noia
Re: per "la vita è bella", AZ1774 E CONCORDE
Citazione:
In Origine postato da a/v eurofly
per AZ1774 tu dici di aver volato molto e di esserti annoiato...ti posso garantire che su un volo di lungo raggio è molto meglio lavorare una volta a bordo che viaggiare fuori servizio... il tempo passa molto più velocemente
Il mio concetto era un altro, riferito a quelli che vedono in un A/V un super privilegiato, volevo solo dire che se un pax seduto comodamente in un semiletto, arriva dopo 13 ore sfasciato, come arriverà un A/V che ha volato 13 ore ed in più lavorato?
Spero di essere stato chiaro.
Daniele
Re: Re: per "la vita è bella", AZ1774 E CONCORDE
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Il mio concetto era un altro, riferito a quelli che vedono in un A/V un super privilegiato, volevo solo dire che se un pax seduto comodamente in un semiletto, arriva dopo 13 ore sfasciato, come arriverà un A/V che ha volato 13 ore ed in più lavorato?
Daniele
per me e molto più sfaciante un lungo raggio da passeggero che da av...
Re: Re: per "la vita è bella", AZ1774 E CONCORDE
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Daniele
Vero, di voli l'anno scorso ne ho fatti 124 pure io ma sotto le 3 ore ...
... dopo una sveglia alle 4.00 o l'anno prima dopo una travesata dell'Atlantico (in business) senza chiudere occhio mi accorgo di diventare un tantino irritabile ... :D :D :D
... quindi capisco lo stato d'animo di chi magari è alla 4a tratta della giornata e non torna a casa da diversi giorni...
Io però non vedo l'ora di ripartire ...