



Belle cavoli!
2 domande:
1- inside FCO ci sei andato con l'univ?
2- Quando e' venuta la ferrari a vallelunga?


No, quelle foto dentro FCO rislagono ad altre visite private; non con l'università. Con l'università ancora non abbiamo fatto nulla, ma ci hanno detto che in futuro qualcosa si organizzerà. Speriamo.
La Ferrari è tornata a Vallelunga dopo circa 20 anni ad Ottobre 2004, per un giorno completo di test. Hanno fatto test di gomme, e qualcosa di aerodinamica, in vista dell'ultimo GP del 2004.