me coj....!!!!![]()
![]()

me coj....!!!!![]()
![]()

eccomi, scusate il ritardo...![]()
il video dell'MD11 che ho scaricato da emule è proprio questo... da brivido!!!![]()
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"

Grazie, domani lo farò vedere a chi di dovere per fargli ricordare quell'esperienza.In Origine postato da \+/crusader\+/
eccomi, scusate il ritardo...![]()
il video dell'MD11 che ho scaricato da emule è proprio questo... da brivido!!!![]()
Daniele
Daniele

Ciao Daniele, sapresti dirci cosa è successo a bordo e se l'aereo ha subito particolari danni?In Origine postato da AZ1774
domani lo farò vedere a chi di dovere per fargli ricordare quell'esperienza.
Marco

Io ricordo che di sicuro ha avuto problemi ai penumatici.

Io non lo so, però posso immaginare che sono volati oggetti, si sono aperte cappelliere e che sicuramente qualcuno si è fatto male sbattendo contro le pareti e magari facendosi male con la cintura di sicurezza![]()

è come vedere un film Horror...![]()
![]()
Little English Lord

Da quello che mi ha detto mio padre, alcune cappelliere si sono aperte.In Origine postato da Boeing747
Ciao Daniele, sapresti dirci cosa è successo a bordo e se l'aereo ha subito particolari danni?
Marco
La botta è stata si forte ma la cosa peggiore è stata la frenata.
Dato che sono arrivati lunghi e veloci, la frenata è stata terribile, infatti tutti e due hanno avuto dolore alla pancia per 1 settimana, erano letteralmente trattenuti dalla cintura e dato che lo spazio in Magnifica è abbontante, non avevano nulla a cui appoggiarsi perciò tutto il peso si è scaricato sulla pancia.
Non male anche la sensazione di toccare l'ala sinistra sulla pista mi hanno detto.
Lo ripeto, quando li ho visti uscire dalle porte, erano color cadavere![]()
Daniele
Daniele

Una cosa simile mi è capitata con la KLM atterrando a Freetown siccome la fase finale dell'atterraggio è simile. A FNA c'è più spazio per affrontare il curvone finale mentre al Kai Tak molto spazio è occupato dai grattacieli.
Anche nel mio caso si sono aperte alcune cappelliere e, da ciò che mi ricordo, un bagaglio è caduto in testa a un signore.
A differenza dell'atterraggio dell' MD11 non abbiamo toccato con nessun' ala il suolo però siamo atterrati molto sbilenchi con una ruota! La frenata è stata forte ma, nonostante manco io avessi qualcosa a cui appoggiarmi, a differenza dei malcapitati del volo AZ non ho avuto grandi dolori di pancia, ma avevo il segno rosso della cintura di sicurezza in pancia (sparito durante la notte).
Questo è quello che mi è capitato a me, mai pauroso come l'atterraggio AZ.
Massi
Little English Lord

ai frequentatori di emule consiglio di scaricare il video
homeclips - flying alitalia
la cui visione mi è stata direttamente suggerita da un comandante![]()
![]()