c'e' anche un
budapest-mxp, mxp-vce e trn-fco, fco-qualcos'altro con un 80 az ,di cui il comandante milanese, le sue bestiemme e le imprecazioni contro lo staff dirigenziale az e' degno di nota
e poi un
linate-olbia con meridiana, niente male


c'e' anche un
budapest-mxp, mxp-vce e trn-fco, fco-qualcos'altro con un 80 az ,di cui il comandante milanese, le sue bestiemme e le imprecazioni contro lo staff dirigenziale az e' degno di nota
e poi un
linate-olbia con meridiana, niente male


Anche tu con l'MD11?In Origine postato da MASSI_IRR
Una cosa simile mi è capitata con la KLM atterrando a Freetown siccome la fase finale dell'atterraggio è simile. A FNA c'è più spazio per affrontare il curvone finale mentre al Kai Tak molto spazio è occupato dai grattacieli.
Cgi ci vola dice che è una ereo giusto un poco bastardello!![]()
![]()
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox