si......e me sa che a Gianfraco la mia foto-proposta nun jè piaciutaOriginally posted by Thomas Aquinas
-5 giorni.ihihihihihihihihihihihih

si......e me sa che a Gianfraco la mia foto-proposta nun jè piaciutaOriginally posted by Thomas Aquinas
-5 giorni.ihihihihihihihihihihihih
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

-4 giorni.
Ricordo che per partecipare alle elezioni è richiesto il numero minimo di 150 posts.
![]()

Originally posted by Caterina63
si......e me sa che a Gianfraco la mia foto-proposta nun jè piaciutaihihihihihihihihihihihih
Caterina siamo su un sito troppo cattolico per risponderti come dovrei![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originally posted by Gianfranco
Caterina siamo su un sito troppo cattolico per risponderti come dovrei![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo.......vuoi mette quel belllllllissssssimo viso sorridente del dolcissimo RAUL, con quella faccina che hai inserito che quando la vedo me viene da dire: "oddio che ho fatto??'' ho offeso Gianfranco??"
-3..............
Fraternamente caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originally posted by Thomas Aquinas
-4 giorni.
Ricordo che per partecipare alle elezioni è richiesto il numero minimo di 150 posts.
![]()

Originally posted by Thomas Aquinas
150!
Gilbert

Bravo Gilbert.............Originally posted by Gilbert
150!![]()
-2....................
(e Gianfranco non mi dice ancora perchè la foto che GLI REGALO....nun je piace...)
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Caterina allora facciamo così.....se vinciamo e se ti impegni a fare propaganda anche tu con noi , ti prometto che la sera di una ipotetica vittoria metterò il mio amico Raul come avatar. OK??Originally posted by Caterina63
Bravo Gilbert.............![]()
-2....................
(e Gianfranco non mi dice ancora perchè la foto che GLI REGALO....nun je piace...)
![]()
![]()
![]()

Gianfrà.......quanti anni hai??Originally posted by Gianfranco
Caterina allora facciamo così.....se vinciamo e se ti impegni a fare propaganda anche tu con noi , ti prometto che la sera di una ipotetica vittoria metterò il mio amico Raul come avatar. OK??![]()
![]()
![]()
comunque ok......ci sto.....dobbiamo vincere......dimmi solo una cosa, come faccio a copiare l'immagine da un forum ad un altro? Con google è facile.......mi da "copia collegamento" sull'immagine, ma qui da forum a forum non me lo da......
P.S.
amico???? il mitico, il grande, l'eccelso....il.......odddddio.....nun posso........insomma esso tuo amico????non farmi stare sulle spine.........
Fraternamente Caterina
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Per copiare da un forum all'altro basta che premi col destro sull'immagine...proprietà....copia l'URL e incollalo nella casella IMG del post nuovo che stai creando dove vuoi mettere il manifesto. C'è su ogni finestra dove componi il post. Copia li l'URL della foto e posta. Apparirà il manifesto. Dissemina pol nei luoghi debiti e soprattutto nel thread della campagna elettorale su forum Camera http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=167158
Per il resto non conosco Raul se è questo che vuoi sapere e ho 22 anni.![]()
![]()