Stupendo:DCitazione:
In origine postato da Nirvana
partirei con la descrizione dell'abito... :D
Visualizzazione Stampabile
Stupendo:DCitazione:
partirei con la descrizione dell'abito... :D
anche pensiero diceva così e poi s'è vestita da olandesina :DCitazione:
In origine postato da Alessandra
Stupendo:D
stupendina miaaaaaaaaaaaaaa :D
Citazione:
anche pensiero diceva così e poi s'è vestita da olandesina :D
stupendina miaaaaaaaaaaaaaa :D
(ahahahaahaahhaha) le scarpe si possono vedere, spè che ti dò le istruzioni
http://www.sergiorossi.com/gotFlash.htm#
poi vai su launch site, e quindi sulle scarpe da donna, e poi ancora sul modello A3933, se ti piacciono continuo con l'abito altrimenti mi fermo qui:D
wow da bonazza proprio.....Citazione:
(ahahahaahaahhaha) le scarpe si possono vedere, spè che ti dò le istruzioni
http://www.sergiorossi.com/gotFlash.htm#
poi vai su launch site, e quindi sulle scarpe da donna, e poi ancora sul modello A3933, se ti piacciono continuo con l'abito altrimenti mi fermo qui:D
come fai a reggerti in equilibrio ? :D
Il segreto è rifare sempre il tacco, i tacchi delle scarpe appena comprate sono sempre da inciampo:D, il problema sarà dal parcheggio alla chiesa, a piedi, in salita, in un borgo di paese fino alla piazza....ho già fatto le prove al battesimo della bimba e il tutto ha funzionato:D, la mia collega si sposa dopo due cuccioli, un maschietto di due anni e una femminuccia di nove mesi:)Citazione:
wow da bonazza proprio.....
Citazione:
dio mio non riesco a immaginarmi con quei tacchi:eek: :eek: , sono anche di quel colore i sandali?
Citazione:
In origine postato da pensiero
dio mio non riesco a immaginarmi con quei tacchi:eek: :eek: , sono anche di quel colore i sandali?
ci credo, abituata con gli zoccoli.... :lol :lol :lol
più che altro vorrei sapere come fai a guidare....Citazione:
Il segreto è rifare sempre il tacco, i tacchi delle scarpe appena comprate sono sempre da inciampo:D, il problema sarà dal parcheggio alla chiesa, a piedi, in salita, in un borgo di paese fino alla piazza....ho già fatto le prove al battesimo della bimba e il tutto ha funzionato:D, la mia collega si sposa dopo due cuccioli, un maschietto di due anni e una femminuccia di nove mesi:)
sono entrata nel sito della melluso ne ho visto un paio che assomigliano alle mie, ma non si riesce a linkare:(
ancora di meno....gli zoccoli spesso c'hanno la zeppa alta:cool:Citazione:
ci credo, abituata con gli zoccoli.... :lol :lol :lol