Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ah no...no...quel titolo di vanto me lo tengo tutto per me non preoccuparti:D :D ..piuttosto il mio vestitino da olandesina consisteva in una gonna lunga bella svasata, un top con le spalline intrecciate dietro e schiena nuda....sopra un giacchino molto corto annodato sul davanti ...il tutto in seta bleu...scarpe grigio perla con le punte che erano una vera e propria arma da guerra:D :D pochette come le scarpe......può bastare mio signore?:p
ti sei veramente vestita cos!?!??!
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
che terroni :lol :lol :lol
I terroni del Nord come tutti sanno infatti...
-
Citazione:
ti sei veramente vestita cos!?!??!
certo che si, quando avrò un attimo di tempo faccio la foto al vestito....magari la prox volta che vieni su lo metto e mi porti a spasso:cool:
-
Re: Testimoni
Citazione:
Ho ricevuto l'invito al matrimonio di una coppia di amici, i quali mi hanno chiesto (lui) di fare da testimone...vi è mai capitato di fare i testimoni...non mi riferisco solo a casi come questo, ma in generale
si, ben tre volte...
-
Citazione:
certo che si, quando avrò un attimo di tempo faccio la foto al vestito....magari la prox volta che vieni su lo metto e mi porti a spasso:cool:
ma nemmeno se mi paghi... da come l'hai descritto è orrendo...... :D
-
Citazione:
ma nemmeno se mi paghi... da come l'hai descritto è orrendo...... :D
te sei matto da legare....ero più bella della sposa....non è che per essere stato di tuo gusto mi sarei dovuta presentare in jeans?:rolleyes:
-
Citazione:
te sei matto da legare....ero più bella della sposa....non è che per essere stato di tuo gusto mi sarei dovuta presentare in jeans?:rolleyes:
donna zerbino :D
-
Citazione:
immagino la sposa :D
e se avessi letto il 3d su come vestirsi ai matrimoni avresti capito che io ci vado in giacca ..... :K
-
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Domani tocca a me:D
partirei con la descrizione dell'abito... :D