Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
e che ti sei vestita da olandesina ? :D
quasi.....ero stupendissima, certo che anche far da testimoni è faticoso eh!!!!:D :D la cosa che più mi ha dato più fastidio è stato il fotografo....duecentocinquantamila fotografie....ah a proposito, c'è stato una parentesi simpatica in questo matrimonio...lo sposo abitava a circa 1 km dalla Chiesa (si son sposati nella parrochia di lui) ebbene dalla casa paterna fino all'altare ce la siamo fatta a piedi con mezzo paese che ci batteva le mani, sembravamo i corridori al giro:D :D
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
quasi.....ero stupendissima, certo che anche far da testimoni è faticoso eh!!!!:D :D la cosa che più mi ha dato più fastidio è stato il fotografo....duecentocinquantamila fotografie....ah a proposito, c'è stato una parentesi simpatica in questo matrimonio...lo sposo abitava a circa 1 km dalla Chiesa (si son sposati nella parrochia di lui) ebbene dalla casa paterna fino all'altare ce la siamo fatta a piedi con mezzo paese che ci batteva le mani, sembravamo i corridori al giro:D :D
che terroni :lol :lol :lol
-
Citazione:
che terroni :lol :lol :lol
boh...non lo so se i terroni fanno così....fattostà che i genitori di lui l'hanno preteso e lui li ha accontentati, alla fine ha fatto la sua bella figura, perchè i negozianti e la gente del paese che l'han visto nascere l'han salutato con affetto...non è detto che in mezzo a na marea di difetti c'avete anche qualche pregio eh!!!!!
-
Citazione:
boh...non lo so se i terroni fanno così....fattostà che i genitori di lui l'hanno preteso e lui li ha accontentati, alla fine ha fatto la sua bella figura, perchè i negozianti e la gente del paese che l'han visto nascere l'han salutato con affetto...non è detto che in mezzo a na marea di difetti c'avete anche qualche pregio eh!!!!!
immagino che scena....
tu con il uo vestitino da olandesina ed i mitici zoccoli e gli altri invitato coi campanacci al collo :D
http://digilander.libero.it/laborato.../olanda/s2.jpg
tiè ....che pezzo di gnocca :D
-
ma sei stronzo forte eh!!!!
a parte che quell'olandesina è un bel pezzo di ragazza....cos'hai contro le nordiche olandesi:cool:
-
Citazione:
ma sei stronzo forte eh!!!!
a parte che quell'olandesina è un bel pezzo di ragazza....cos'hai contro le nordiche olandesi:cool:
sta a guardare che ora il razzista sono io :lol :lol :lol
-
Citazione:
sta a guardare che ora il razzista sono io :lol :lol :lol
ah no...no...quel titolo di vanto me lo tengo tutto per me non preoccuparti:D :D ..piuttosto il mio vestitino da olandesina consisteva in una gonna lunga bella svasata, un top con le spalline intrecciate dietro e schiena nuda....sopra un giacchino molto corto annodato sul davanti ...il tutto in seta bleu...scarpe grigio perla con le punte che erano una vera e propria arma da guerra:D :D pochette come le scarpe......può bastare mio signore?:p
-
Citazione:
tornata ora....non reggo:ronf :ronf
comunque tutto bene ho fatto un figurone:K :K
Foto da dietro, o dobbiamo aspettare il prox concerto di baglioni? :D
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Foto da dietro, o dobbiamo aspettare il prox concerto di baglioni? :D
a fine mese ho De Gregori mi pare ancora al castello di Este:D :D
-