Originally posted by Aledex
rimanerci male... Sempre ammesso e concesso che riesca a capirla...
verrò a scuola in quel di rommmmmma per aiutare il mio misero cervellino ad arrivare alla tua intelligenza![]()

rimanerci male... Sempre ammesso e concesso che riesca a capirla...
verrò a scuola in quel di rommmmmma per aiutare il mio misero cervellino ad arrivare alla tua intelligenza![]()

Originally posted by thematrix
AH ECCOTI FINALMENTE.., OGGI NON AVEVO VISTO NEMMENO UN TUO POST DI FESTEGGIAMENTI SUL FONDOSCALA, E STAVO COMINCIANDO A PREOCCUPARMI
![]()
![]()
ultimamente per per circa un altro mesetto e mezzo, forse più sono piuttosto "impegnata" ma come vedi la toccata e fuga arriva puntuale![]()
![]()

Bah, forse da quando il palemmo non diputava il campionato di seria A. Cosa sono 40 anni?Originally posted by gfg84
ti ricordo che i terroni hanno rifilato 3 pappine al Milan; da quando non prendevate 3 gol in casa?
FORZA PALERMO

avete fatto un punto non 3...nn avete vinto 3-0 avete pareggiato 3-3 che è come fare 0-0 per quanto mi riguarda....Originally posted by gfg84
ti ricordo che i terroni hanno rifilato 3 pappine al Milan; da quando non prendevate 3 gol in casa?
FORZA PALERMO![]()
![]()

Ti prego, non lo fare: Roma non deve essere inquinata dalla feccia leghista.Originally posted by pensiero
verrò a scuola in quel di rommmmmma

Ti prego, non lo fare: Roma non deve essere inquinata dalla feccia leghista.
se è per questo lo è già di per sè inquinata in tutti i sensi![]()

Per forza: con tutti i polentoni che abbiamo...Originally posted by pensiero
se è per questo lo è già di per sè inquinata in tutti i sensi![]()