cmq pensavo di aver visto tanto del calcio ma una parata del genere ancora mi mancava...che schifo

cmq pensavo di aver visto tanto del calcio ma una parata del genere ancora mi mancava...che schifo
In Origine Postato da O'Rei
cmq pensavo di aver visto tanto del calcio ma una parata del genere ancora mi mancava...che schifo![]()

Consiglio spassionato: in trasferta portati sempre uno zaino.In Origine Postato da O'Rei
io che ero in prima fila ne ho prese due tirate bene sulla schiena![]()
Così se ti manganellano alla schiena male che vada possono ferirti solo i panini che hai messo dentro.
consiglio spassionato: non andare in trasferta

in genere lo zainetto me lo porto sempre solo che siamo arrivati davanti allo stadio alle 14.55 e nella fretta di uscire dall'autobus l'ho dimenticato dentro e difatti alle 16 avevo una fame boia e m'è toccato mangiare 2 gelati dal gelataioIn Origine Postato da DiegoVerona
Consiglio spassionato: in trasferta portati sempre uno zaino.
Così se ti manganellano alla schiena male che vada possono ferirti solo i panini che hai messo dentro.![]()

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeIn Origine Postato da Silvioleo
consiglio spassionato: non andare in trasferta
ho visto gente che ha avuto giramenti di coglioni an on finire per il solo fatto che si trovava in mezzo a un po' di tizi che tiravano roba...gente gonfiata di botte...ma chi me lo fa fare...pacchetto di fonzies e televisione...io vado solo in casa mia...oppure a firenze...ma in maratona e zittoIn Origine Postato da O'Rei
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le trasferte son le cose più belle dopo la fiaIn Origine Postato da Silvioleo
ho visto gente che ha avuto giramenti di coglioni an on finire per il solo fatto che si trovava in mezzo a un po' di tizi che tiravano roba...gente gonfiata di botte...ma chi me lo fa fare...pacchetto di fonzies e televisione...io vado solo in casa mia...oppure a firenze...ma in maratona e zitto

In Origine Postato da O'Rei
dopo la fia
![]()
![]()
troppi possibili imprevisti...preferisco skyantareIn Origine Postato da O'Rei
le trasferte son le cose più belle dopo la fia