In Origine Postato da Nanths
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nanths
![]()
![]()
![]()

te ne ha date anche poche....In Origine Postato da O'Rei
che vergogna, laziali schiavi di Palazzo![]()
![]()
però questa trasferta entra negli annali, forse la più bella dell'anno....ci siamo divertiti troppo. Purtroppo un poliziotto (fascista) m'ha caricato e m'ha legnato con due legnate nella schiena, son tutto pesto
![]()
![]()

minchia come ero incazzato dopo, me la son presa con un fiorentino sotto di me che sventolava la bandiera gliene ho dette di tutti i coloriIn Origine Postato da Nirvana
te ne ha date anche poche....![]()
![]()

qualche manganellata era da parte miaIn Origine Postato da O'Rei
minchia come ero incazzato dopo, me la son presa con un fiorentino sotto di me che sventolava la bandiera gliene ho dette di tutti i colori![]()
![]()

Ne fece una simile roberto carlos, qualche anno fa...In Origine Postato da O'Rei
cmq pensavo di aver visto tanto del calcio ma una parata del genere ancora mi mancava...che schifo

per una volta sto dalla parte della poliziaIn Origine Postato da O'Rei
io che ero in prima fila ne ho prese due tirate bene sulla schiena![]()
![]()
![]()

Fino ad ora...In Origine Postato da remedios
vedi di portarci bene!

La Champions League esiste dal 1992In Origine Postato da O'Rei
e chi te l'ha detta questa?![]()

Era un'altra cosa, League tu mi insegni che non vuol dire Lega ma Coppa, si qualificavano solo le squadre vincitrice del rispettivo campionato, non cani e porci come oraIn Origine Postato da O'Rei
![]()
e secondo te in Inghilterra la chiamavano coppa campioni?

La fine del calcio, è quello che vogliono....In Origine Postato da Silvioleo
ho visto gente che ha avuto giramenti di coglioni an on finire per il solo fatto che si trovava in mezzo a un po' di tizi che tiravano roba...gente gonfiata di botte...ma chi me lo fa fare...pacchetto di fonzies e televisione...io vado solo in casa mia...oppure a firenze...ma in maratona e zitto![]()