...di rientro da parigi oggi ore 16.10 Md80 IDAWG ho notato degli avvoltoi che facevano foto dal top dell'API....chi era?

...di rientro da parigi oggi ore 16.10 Md80 IDAWG ho notato degli avvoltoi che facevano foto dal top dell'API....chi era?

Vorrei tanto essere stato io![]()

al 90% Bidini e Mario, chiedo....In Origine postato da archipilot
...di rientro da parigi oggi ore 16.10 Md80 IDAWG ho notato degli avvoltoi che facevano foto dal top dell'API....chi era?![]()

Risposta "live"
eravamo nella terrazza nel tardo pomeriggio...ma l'unico dc9-80 che ho
fotografato è stato I-DAVT

...forse non l'avete fotografato ma era il wg alle 16.05 per l'esattezza sella 16R, c'ero dentro!
A proposito il peggior viaggio (spotteristicamente parlando) della mia vita totale 3 foto di cui 2 buone!, e che k....z è vero ero con la famiglia a cdg ho potuto fare il topo di fogna solo all'interno ma tra vetri doppivetri e vetri sporchi na disdetta, dall'esterno non ho potuto ma mi è sembrato ci fossero bei punti ed ottimi soggetti, di visti belli il 777 dell'el al.......

che coincidenza....proprio da poco ho finito di "rampeggiare" e il mio ultimo volo è stato proprio VT, arrivato da VCE come AZA1224 e ripartito come AZA1219In Origine postato da a.savarese
Risposta "live"
eravamo nella terrazza nel tardo pomeriggio...ma l'unico dc9-80 che ho
fotografato è stato I-DAVT
(non vi siete accorti di nulla??)