non so voi ma se io fossi Cobolli Gigli, non venderei nessuno all'Inter per principio, a meno che non facciano offerte alla "Chelsea"...
cosa ne pensate?

non so voi ma se io fossi Cobolli Gigli, non venderei nessuno all'Inter per principio, a meno che non facciano offerte alla "Chelsea"...
cosa ne pensate?

Penso che non contate un cazzo. Siete una squadretta di serie B.

ebbe parlato![]()

Fossi un calciatore non vorrei mai e poi mai andare all'Inter per rovinarmi la carriera.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()
Moratti è un vero avvoltoio cerca di scippare uno scudetto da noi guadagnato sul campo, oltre ai giocatori.Poteva almeno aspettare l'appello. Comunque confido in Luciano e le sue rivelazioni

Non contiamo un cazzo ma nessuno all'inter. I nostri giocatori, a differenza dei vostri, hanno un mercato.
Tutti al Chievo in prestito, cosi' non vincete neanche l'anno prossimo.

Originariamente Scritto da sarrebal
SI SI MI VIEN DA RIDERE,,,,,,![]()

Ma non perdevate gli scudetti solo per colpa degli inciuci di MoggiOriginariamente Scritto da Malik
Allora che bisogno c'è di rinforzare la squadra?
![]()

Originariamente Scritto da Giovanni40
e oltretutto con giocatori dopati corrotti e scommettitori![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Pensate alla trasferta di Frosinone o Albinoleffe
che mi vien da ridere,,,,![]()
![]()

Originariamente Scritto da SPYCAM
a me tutt'altro....ho un entusiasmo che non ti dico.....dopo anni di vittorie, lasciarvi campo libero è da signori.....vedremo che riuscite a fare poveri intertristi....per ora quel che vorreste fare è rinforzarvi con i nostri drogati...corrotti e scommettitori![]()
![]()