Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Oddio, abbiamo vinto in Coppa Italia? Quando? Dove?
ceeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttooooo ooooo!
2-1 ad Udine, faremo la finale con l'inter ed abbiamo già in tasca un Posto in UEFA:
In pratica stagione salvata....... con una pezza...
-
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
ceeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttooooo ooooo!
2-1 ad Udine, faremo la finale con l'inter ed abbiamo già in tasca un Posto in UEFA:
In pratica stagione salvata....... con una pezza...
Da quando hanno abolito la Coppa delle Coppe, la Coppa Italia notoriamente non serve a niente.... però non avendo altro....
-
Citazione:
Da quando hanno abolito la Coppa delle Coppe, la Coppa Italia notoriamente non serve a niente.... però non avendo altro....
Si infatti l'Ultima Coppa Coppe la Vinse la Lazio, i dirigenti Uefa si sono guardati in faccia e l'hanno cancellata.... l'onta era troppo grande...
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
appunto. si vince a firenze. perché essere sempre pessimisti? :)
Beh quantomeno per il rispetto delle regole basilari della scaramanzia ;)
anche perchè oggi il Messina non sapeva più cosa inventarsi per farci segnare; ad un certo punto ho creduto perfino che la farsa si sarebbe conclusa a reti inviolate causa Milanetto.
bah, sperom.
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Si infatti l'Ultima Coppa Coppe la Vinse la Lazio, i dirigenti Uefa si sono guardati in faccia e l'hanno cancellata.... l'onta era troppo grande...
Avendo allargato la Coppa dei Campioni ad una Champion's League che in Italia prende le prime quattro squadre, è chiaro che la Coppa Uefa ne rimane sminuita.... se l'obiettivo è costituire un campionato europeo da affiancare a quelli nazionali, un passo era l'abolizione della Coppa delle Coppe, però non so poi quanto siano andati avanti......
-
Citazione:
In Origine Postato da waldganger
Beh quantomeno per il rispetto delle regole basilari della scaramanzia ;)
anche perchè oggi il Messina non sapeva più cosa inventarsi per farci segnare; ad un certo punto ho creduto perfino che la farsa si sarebbe conclusa a reti inviolate causa Milanetto.
bah, sperom.
vabe, che si fottano le regole della scaramanzia una volta tanto ;)
hai avuto anche tu questa impressione? più o meno al 25' del primo tempo ho detto al mio moroso "certo che potrebbero regalarcela"... forse mi hanno sentita :D
sculli all'atalanta. sperom. :)
-
Champions League, senza apostrofo prego :o
-
Citazione:
Avendo allargato la Coppa dei Campioni ad una Champion's League che in Italia prende le prime quattro squadre, è chiaro che la Coppa Uefa ne rimane sminuita.... se l'obiettivo è costituire un campionato europeo da affiancare a quelli nazionali, un passo era l'abolizione della Coppa delle Coppe, però non so poi quanto siano andati avanti......
io spero che crolli tutto. pagare un raccattapalle 1 miliardo all'anno mi pare un po' troppo...... i diritti tv hanno rovinato questo gioco che è diventato solo spettacolo e basta..
arriverà un giorno che tutto questo finirà..e si tornerà ad un gioco sano, pulito.
-
No, ormai sono rassegnato alla sconfitta, come dopo lo strappo di rutelli... http://www.hattrick.it/forum/images/...lookaround.gif