Dunque, per la Champions... se per dire Il Liverpool vince.. in inghilterra non andranno le prime 4 piu il Liverp ma le prime 3 piu il Liverp.

Dunque, per la Champions... se per dire Il Liverpool vince.. in inghilterra non andranno le prime 4 piu il Liverp ma le prime 3 piu il Liverp.

Se la Federazione inglese dovesse decidere cosi',ma leggevo che non verranno fatti favoritismi.Ma forse è solo una tattica per spingere l'uefa ad invitare il liverpool ufficialmente..In Origine Postato da danny78
Adesso ricordo che l'uefa diceva che per invitare il iverpool si sarebbe dovuto togliere un posto ad un altra federazione europea,dunque è chiaro che nessun posto è previsto di diritto per chi vince il toreno l'anno prima,ma è a discrezione delle federazioni. Una gran cazzata aggiungerei...![]()

In Origine Postato da Aledex
Voi non vincete un cazzo da 16 anni, non vorrete mica rompere questa gloriosa tradizione?![]()
![]()
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ora pare che gli interisti si vogliono comprare il bomber Eto o Etò come cazzo si chiama..secondo me nemmeno se si comprano quello riescono a vincere qualcosaIn Origine Postato da Aledex
Senti chi parla di scandali, la tifosa di una squadra che ha speso una marea di soldi, che ha avuto giocatori quotatissimi e che, nonostante tutto ciò, non ha vinto niente.
L'anno prossimo che succederà? Anche questo sarà l'anno buono? O si chiuderà con un nulla di fatto come si sono chiusi gli ultimi 16 anni?
Ma fammi il piacere...![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da remedios
ci vediamo alla festa bianco blu (che se non è domenica è un'altra, tra un paio di settimane)![]()
va beh ci rinuncio
![]()
intendevo, mal che vada, la festa vera e propria della curva!In Origine Postato da waldganger
va beh ci rinuncio
![]()
![]()

No, le cose non stanno così. Prima la squadra vincitrice della Champions entrava di diritto nella competizione dell'anno successivo anche se non si qualificava in campionato. Dall'anno prossimo questa regola cambia: se il Liverpool vince, non avrebbe il diritto di partecipare alla Champions dell'anno prossimo, potrebbe giocarla solo se l'Everton, arrivato quarto nel campionato inglese dovesse essere escluso per fare spazio al Liverpool. Il caso del Milan era diverso, perchè il Milan quell'anno era arrivato terzo, quindi avrebbe comunque partecipato alla coppa, ma passando per i preliminari; invece, vincendo in finale contro la Juve, è entrato automaticamente nella competizione senza passare per i preliminari.In Origine Postato da Paolo82
No,non sono sicuro..mi pare di ricordare cosi' pero'.Con la coppa campioni era certo che chi vinceva avrebbe giocato l'anno successivo,con la champions sono cambiate un po' di cose.Mi pare che sia come ho scritto,ma non ne sono sicuro,del resto le squadre chevincono la coppa si qualificano quasi sempre anche nei loro campionati,e dunque vengono ammesse di diritto.
Pero' se ci fosse davvero il posto riservato alla vincitrice allora dovrebbe essere previsto che in caso quella squadra si qualifchi anche nel suo campionato il suo posto vada assegnato alla squadra che la segue in classifica,dato che lei è già qualificata,no?Non si è mai fatto cosi',altrimenti l'Italia avrebbe avuto cinque squadre l'anno che ha vinto il milan contro la Juventus,invece ne ha avute comunque quattro.Credo che l'invito alla squadra campione in carica sia discrezionale e stabilito dall'uefa caso per caso,infatti quest'anno l'hadeciso la uefa che il liverpool non sarà invitato nel caso dovese vincere la coppa,semmai spetterà alla Federazione inglese di cedere al liverpool il posto conquistato da un altra squadra.

Da come ho capito l'anno prossimo la squadra vincitrice della Champios League 2004-2005 non avrà il posto riservato come negli anni precedenti.In Origine Postato da danny78
Il liverpool è arrivato nel proprio campionato fuori dalla zona Champions.
Se anche vincesse la coppa potrebbe rimanere fuori.
Se invece l'Uefa inviterà i reds l'Inghilterra avrà una squadra in più....

Dove l'hai letto? Io non credo possa avere una squadra in più, al massimo ne cacciano una che si è qualificata sul campo...In Origine Postato da Nirvana
Da come ho capito l'anno prossimo la squadra vincitrice della Champios League 2004-2005 non avrà il posto riservato come negli anni precedenti.
Il liverpool è arrivato nel proprio campionato fuori dalla zona Champions.
Se anche vincesse la coppa potrebbe rimanere fuori.
Se invece l'Uefa inviterà i reds l'Inghilterra avrà una squadra in più....

Te lo ripeto : è a discrezione dell'Uefa.In Origine Postato da uno di sinistra
Dove l'hai letto? Io non credo possa avere una squadra in più, al massimo ne cacciano una che si è qualificata sul campo...
E' assurdo che i detentori della coppa non possano riconfermare il titolo.