allora avresti fatto meglio a non scrivere su un forum, potevi scrivertelo su un tuo diarioIn Origine Postato da Fuori_schema
Io di commenti non ne ho chiesto.

allora avresti fatto meglio a non scrivere su un forum, potevi scrivertelo su un tuo diarioIn Origine Postato da Fuori_schema
Io di commenti non ne ho chiesto.

ammazza ,come siete severiIn Origine Postato da Alberich
allora avresti fatto meglio a non scrivere su un forum, potevi scrivertelo su un tuo diario
![]()

Sarebbe andato bene su entrambi i forum, l'ho letto e non è male a mio parere. Chi posta un racconto si aspetta commenti, non mentire!In Origine Postato da Fuori_schema
In effetti è vero, era meglio in HDemia o nel Milione, se qualcuno puo' che lo sposti pure.
Tanto i commenti non mi sembrano granche', non che ne chiedessi alcuno, si badi bene.
Sul culo: trovo che certi momenti siano belli proprio perchè privati e intimi, perchè sminuirli e buttarli in pasto a chiunque legga il forum?
Sulle 5 ore di scopata: Narciso.![]()
può anche sembrare squallido a chi la vede come una cosa squallida (legittime opinioni), ma se lei ha acconsentito alla pubblicazione di questa foto (che è, a mio avviso, la cosa fondamentale) non vede il perché della polemica. cazzi (e culi) loro no?

è un modo educato per dire :In Origine Postato da Flora
A CAZZARO!!!! ?![]()
![]()

In Origine Postato da blob21
ammazza ,come siete severi
![]()
severi ma giusti

Flora hai ragione, che dici edito e elimino il sedere onde evitare lo scatenarsi dei vari avvoltoi?In Origine Postato da Flora
Sarebbe andato bene su entrambi i forum, l'ho letto e non è male a mio parere. Chi posta un racconto si aspetta commenti, non mentire!
Sul culo: trovo che certi momenti siano belli proprio perchè privati e intimi, perchè sminuirli e buttarli in pasto a chiunque legga il forum?
Mah, Narciso o no è una gran faticaccia.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Io non la vedo come una cosa squallida, ma mi fa pensare ad un trofeo da esibire e trovo che sminuisca un momento magari magico. Diventa "affare" di gruppo, quindi affare nostro, perchè la foto è stata postata con l'intento di renderla pubblica.In Origine Postato da remedios
può anche sembrare squallido a chi la vede come una cosa squallida (legittime opinioni), ma se lei ha acconsentito alla pubblicazione di questa foto (che è, a mio avviso, la cosa fondamentale) non vede il perché della polemica. cazzi (e culi) loro no?

Dai compagno Luca, non te la prendere, sei finito in mezzo ad un branco di bacchettoni

In Origine Postato da Fuori_schema
Flora hai ragione, che dici edito e elimino il sedere onde evitare lo scatenarsi dei vari avvoltoi?
Mah, Narciso o no è una gran faticaccia.immagino...
Edita.![]()