In Origine Postato da Mr
Infatti, ed il bello è che per averla non deve neanche essere giustificata![]()
![]()
Mi hai taroccato la risposta!![]()
Mi vendicherò. In modo crudele e velenoso, sappilo.

secondo il mio modesto avviso il commento più appropriato e conciso è stato quello iniziale del Siso
"meglio di Harmony"..
![]()
con tutto il rispetto,FuoriSchema...
![]()

Blob tranquillo, commenti del genere ci stanno anche bene, e non ho problemi, altri sono decisamente gratuiti, tutto qui.In Origine Postato da blob21
secondo il mio modesto avviso il commento più appropriato e conciso è stato quello iniziale del Siso
"meglio di Harmony"..
![]()
con tutto il rispetto,FuoriSchema...
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

si,ma te li potevi anche aspettare...In Origine Postato da Fuori_schema
Blob tranquillo, commenti del genere ci stanno anche bene, e non ho problemi, altri sono decisamente gratuiti, tutto qui.
![]()

"maledettamente intelligente ed estremamanete colto" mr. questa è troppo una chicca...però ha dimenticato di mettere "incredibilmente pirla"In Origine Postato da Mr
Quando una discussione è un artificio per prendere in giro un terzo, le ossa non si possono rompere
Ah già, a conoscenza di tutti:
http://www.letterealdirettore.it/for...ic/4534-1.html
![]()
![]()
![]()

Anche Bossi ti sembrava un genio della politicaIn Origine Postato da Nanths
silvioleo mi sembra abbastanza intelligente
Fa niente, sarai fortunato in amore... e poi invoca DD, me fa moriiii'![]()
Luca, hai scritto delle bellissime pagine, mi sono un po' commosso
In quanto alla scelta del fondoscala, sai a quello che vai incontro![]()

In Origine Postato da Nanths
invece a quanto dice lui si è messa anche in posa...a sto punto non so cosa sia più squallido delle due cose...
Nanths, sei un prete.
Che cazzo ti metti a fare la morale, credi che a noi fotta qualcosa dei tuoi pruriti? Giudica la tua di vita e lascia agli altri la propria...![]()

ArchangelIn Origine Postato da Mr
Quando una discussione è un artificio per prendere in giro un terzo, le ossa non si possono rompere
Ah già, a conoscenza di tutti:
http://www.letterealdirettore.it/for...ic/4534-1.html
Niente paura Luca, in questo Forum ci sono un paio di leghisti "in sonno". Non hanno mai detto di esserlo ma sono risconoscibili dalla loro reazione ad ogni accenno di discorso intelligente e di cultura. La mano gli corre alla pistola (mediatica) e sparano insulti e cazzate.
Visto che da loro non uscirà mai niente di interessante, non ci perderesti niente usando la "Ignore List" per spedirli nel limbo mediatico dove meritano di stare. Io l'ho fatto e mi sento così bene...
---
Nanths![]()

se uno è un pirla è un pirla, tu e signor squallore ne siete l'esemplificazioneIn Origine Postato da yurj
Nanths, sei un prete.
Che cazzo ti metti a fare la morale, credi che a noi fotta qualcosa dei tuoi pruriti? Giudica la tua di vita e lascia agli altri la propria...![]()
![]()