ma poi, pugno nel culo che? ma vaccagare!!In Origine Postato da yurj
un pugno nel culo.

ma poi, pugno nel culo che? ma vaccagare!!In Origine Postato da yurj
un pugno nel culo.

credo che se il soggetto della foto si riconosca nella foto e sporga denuncia sia un problema.... ma posso sbagliareIn Origine Postato da Sentinel
Immagino che sia reato SOLO se la persona a cui appartiene il culo fosse in qualche modo identificabile, x esempio dal viso o dall'indirizzo, dal cognome, ecc.).

In Origine Postato da yurj
Ma non sei stato tu il primo a pubblicare una foto con una tipa nel tuo letto?
Ovviamente Nanths non disse nulla, e' solo un leccaculo
Ah, i moralizzatori...
Grande Yuri...Si quello che raccontavi che avevi adocchiato questa in metro e le avevi messo un pugno nel culo.
Sei uomo? Bravo! Clap clap!
Questa non la sapevo....
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

infatti non era così...In Origine Postato da Fuori_schema
Grande Yuri...
Questa non la sapevo....

Nota pure sto' cazzo idiotaIn Origine Postato da yurj
Il
Notare che DD, che avete evocato, si e' defilato. Ennesima figura da fessi.![]()
Certo che se ti fa' piacere leggermi mi fa' piacere
Io non ti evoco perche' non me ne frega un cazzo della tua esistenza,se ci sei o non ci sei
Poveraccio....ma che pensi che le vaccate che scrivi mi provocano qualche sensazione?
Ti tiro fuori dall'armadio quando ho voglia io
Non hai dormito ieri sera perche' non ho risposto alla tua evocazione?
Ma vai a cagare e ripigliati![]()

Su quali rivista scrivi per dire che non vale nulla? Siamo al premio Strega qui?In Origine Postato da Mr
Il racconto fa cagare. E' l'antitesi della sintesi, ogni dettaglio è funzionale all'autoglorificazione, ci sono errori grammaticali, non esiste un filo logico se non quello temporale. Va bene al più come cronachetta di una giornata minuto per minuto.
La sostanza, il sentimento, il trasporto ci sono. La forma e' relativa, a volte.

Si può anche ribaltare il tutto "Su quali rivista scrivi per dire che è bello? Siamo al premio Strega qui?In Origine Postato da yurj
Su quali rivista scrivi per dire che non vale nulla? Siamo al premio Strega qui?
La sostanza, il sentimento, il trasporto ci sono. La forma e' relativa, a volte.
La sostanza, il sentimento, il trasporto ci sono. La forma e' relativa, a volte."

Ah, a me fa cagare e non ho credenziali, ma mi fa cagare ugualmente. E' una sbrodolata immonda e autoglorificante.

Si capiva cosi', sia dall'evocazione del geometra nel titolo, sia da una voluta ambiguita' sulla questione.In Origine Postato da Alberich
infatti non era così...
Poi, se non e' cosi', amen ma ci ha giocato sopra.
La foto cmq, c'era. E Nanths no, (*) a dimostrazione che e' un ipocrita.
(*) Nel thread, non nella foto![]()

Ma mica è ubiquo,e per fortuna...che c'entra?In Origine Postato da yurj
La foto cmq, c'era. E Nanths no, (*) a dimostrazione che e' un ipocrita.