Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Ballottaggi Sardegna

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    Ma di cosa stavamo parlando, della Campania o della Toscana? Non mi pare

Allora secondo te , e la Prestigiacomo,
    catania esprime il vero dato della
    situazione in italia....OK abbiamo capito...
    Cmq qui si stava parlando delle
    elezioni on Sardegna...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gi.bu
    Mi spieghi perchè Olbia è un bel colpo, mentre Bolzano non lo è affatto..?! Scusa, ma non capisco...
    Certo a voi BANHANAS il fiato non viene mai meno, a volte sarebbe bene non sprecarlo però, urge che ricordi al buon Gi.Bù cosa scriveva sul suo sito:

Casa delle Libertà 3 - Unione 11
    Ovviamente questo è il risultato che il centrosinistra preferisce. Chiederebbe le dimissioni immediate dell'esecutivo (che ovviamente non verrebbero raccolte), senza peraltro volerle. Per l' Unione un altro anno di governo con la Casa delle Libertà impegnata a regolare i conti al suo interno, significherebbe la vittoria matematica delle Elezioni Politiche 06.

Aaaahhhh gibù è finita 12 a 2, più aggiungi la sardegna totalmente espugnata, ma ancora alzate la voce e cantate vittoria???
    Via su un po' di serietà dai, Bolzano e Catania all'interno di questo quadro significano pochissimo per non dire nulla. Poi non ti rimangerai mica la parola, per te c'è la matematica vittoria dell'unione nel 2006.

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da SPYCAM
    Ma scusa perche ' non fai sti conti
    di chi ha vinto sul totale delle regioni
    dove si e' votato.......o conta solo
    Catania e 4 paesini della sicilia ?
    Son come quei tifosi con i paraocchi che, dopo che la squadra del cuore ha perso la partita 20 a 1, dicono però che il loro calciatore ha fatto un bel goal.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ossoduro
    Son come quei tifosi con i paraocchi che, dopo che la squadra del cuore ha perso la partita 20 a 1, dicono però che il loro calciatore ha fatto un bel goal.
    Figurati, dopo 20 anni di batoste c'è ancora chi tifa Inter...

Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da TimDuncan
    Certo a voi BANHANAS il fiato non viene mai meno, a volte sarebbe bene non sprecarlo però, urge che ricordi al buon Gi.Bù cosa scriveva sul suo sito:

Casa delle Libertà 3 - Unione 11
    Ovviamente questo è il risultato che il centrosinistra preferisce. Chiederebbe le dimissioni immediate dell'esecutivo (che ovviamente non verrebbero raccolte), senza peraltro volerle. Per l' Unione un altro anno di governo con la Casa delle Libertà impegnata a regolare i conti al suo interno, significherebbe la vittoria matematica delle Elezioni Politiche 06.

Aaaahhhh gibù è finita 12 a 2, più aggiungi la sardegna totalmente espugnata, ma ancora alzate la voce e cantate vittoria???
    Via su un po' di serietà dai, Bolzano e Catania all'interno di questo quadro significano pochissimo per non dire nulla. Poi non ti rimangerai mica la parola, per te c'è la matematica vittoria dell'unione nel 2006.
    1) Io non ho, e mai ho avuto un mio sito.
    2) Non ricordo di avere mai scritto una cosa simile, anche perchè io prevedevo molte più regioni alla Cdl e non soltanto tre.
    Trovami il thread e poi tutto sarà più chiaro.
    Grazie. Ciao.

p.s. (5 minuti dopo) SVEGLIA...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il sito a cui ti riferivi era "regionali05" e io non c'entravo proprio un tubo di niente con colui che lo ha ideato. Quindi ritira tutte le frasi che hai detto, dall'11 a 3 fino alla vittoria certa delle elezioni del prossimo anno per il centrosinistra, cose che non pensavo e non penso ancora oggi.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fabrilo
    Pauroso!! Berlusconi e tutta la cdl trema...Olbia va al csx!
    Penso che dopo questa tremenda sconfitta si dovrebbe andare alle urne...anche perchè è una provincia nuova !
    Ragazzi a proposito...mercoledì si vota l'amministratore del mio condominio...per la sinistra è un importante test politico!
    ..................................
    No, non è tanto importante, ma già che ci siamo prendiamo anche quello, sennò poi si sente solo.

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chiariamo solo un paio di cose:
    1) la sardegna non era un feudo del centrodestra, ma é solo stata governata malamente da un certo mauro pili, maggiordomo di berlusconi. poi per fortuna i miei connazionali si sono ricreduti e hanno votato a sx. il prossimo passo spero sia l'indipendenza...
    2) non per fare polemica, ma catania sarà pure una città abbastanza grande, ma fa si e no 300.000 abitanti, la sardegna intera ne conta 1.600.000... mi pare che le proporzioni cambino, vero?
    3) la provincia della gallura (si chiama così, non olbia... che poi semmai é olbia-tempio) alla sinistra suona come uno schiaffone a berlusconi e servetti vari, ma anche a tutti quelli che avevano scambiato la terra mia e del mio popolo per una loro proprietà su cui speculare.

saludos 'e trigu a totus!

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da senhor soares
    chiariamo solo un paio di cose:
    1) la sardegna non era un feudo del centrodestra, ma é solo stata governata malamente da un certo mauro pili, maggiordomo di berlusconi. poi per fortuna i miei connazionali si sono ricreduti e hanno votato a sx. il prossimo passo spero sia l'indipendenza...
    2) non per fare polemica, ma catania sarà pure una città abbastanza grande, ma fa si e no 300.000 abitanti, la sardegna intera ne conta 1.600.000... mi pare che le proporzioni cambino, vero?
    3) la provincia della gallura (si chiama così, non olbia... che poi semmai é olbia-tempio) alla sinistra suona come uno schiaffone a berlusconi e servetti vari, ma anche a tutti quelli che avevano scambiato la terra mia e del mio popolo per una loro proprietà su cui speculare.

saludos 'e trigu a totus!
    Se scambi il voto al csx per un voto "irredentista", sei sulla cattiva strada, te lo assicuro. Cambiano solo gli "sfruttatori"...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per Giovaniardi le regionali so finite 50 e 50 !

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Logos
    Se scambi il voto al csx per un voto "irredentista", sei sulla cattiva strada, te lo assicuro. Cambiano solo gli "sfruttatori"...
    se anche dopo la conquista dell'indipendenza le cose dovessero non andar benissimo, comunque ce le gestiremmo tra noi. e questa é già una conquista.
    comunque il popolo sardo é più saggio di quello che credi. forse perché ha più di 5000 anni di storia alle spalle? forse anche quello conta...
    a si biri mellus!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34