non mi fai pauraIn Origine Postato da remedios
anche io, hai dei dubbi?![]()

non mi fai pauraIn Origine Postato da remedios
anche io, hai dei dubbi?![]()
e così?In Origine Postato da Nirvana
non mi fai paura![]()

Poniamo Michele=colui che fa il regalo e PAtry=colei che riceve.
Michele mette il regalo nella cassaforte, la chiude col luchetto e spedisce il tutto a Patry.
Patry riceve il pacco e aggiunge anche il suo lucchetto alla cassaforte e rispedisce tutto a Michele.
Michele non fa altro che togliere il suo lucchetto e rispedire il pacco a Patry (la cassaforte ha ora il lucchetto di Patry e non può perciò essere rubata).
Patry riceve il pacco e con la sua chiave apre la cassaforte e si può finalmente godere il suo sospirato regalo.
![]()

Salve, se sò già menati ?
grazie a paolo il tutto è andato a puttane, almeno per questa volta non è stata colpa miaIn Origine Postato da Paolo82
Michele mette il regalo nella cassaforte, la chiude col luchetto e spedisce il tutto a Patry.
Patry riceve il pacco e aggiunge anche il suo lucchetto alla cassaforte e rispedisce tutto a Michele.
Michele non fa altro che togliere il suo lucchetto e rispedire il pacco a Patry (la cassaforte ha ora il lucchetto di Patry e non può perciò essere rubata).
Patry riceve il pacco e con la sua chiave apre la cassaforte e si può finalmente godere il suo sospirato regalo.
![]()
![]()

avete rotto il cazzo
fuori dal mio 3d!!!!!

aspè che devo controllareIn Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
è giustaIn Origine Postato da blob21
aspè che devo controllare
![]()
![]()

che ne sai tu?In Origine Postato da remedios
è giusta![]()
![]()