non so se avete guardato un po' i TG oggi ma sono apparso ovunque:
-ieri notte a Fuori Campo in un'intervista al ritorno dalla trasferta al Franchi
-oggi alle 13.25 al TG 5 quando hanno inquadrato uno con una mega bandiera bianco-rosso-viola e blu con la scaletta con io accanto che cantavamo un coro
-oggi su Studio Aperto quando hanno fatto vedere un altro spezzone di intervista a noi, io ero quello dietro che mostrava il dispenser di M&M's rosso rubato all'autogrill![]()





Rispondi Citando
che scuola....proprio tutta un'altra scuola
