Esprimo la mia solidarietà a William.

La possibilità di discutere in maniera decente di repressione è scaduta in un misero battibbecco. Complimenti.
Comunque, Tremendo, Willi è innocente. Se tu credi a tutte le infamate che scrivono i giornali dovresti credere anche a tutte le promesse di Berlusconi, alla esportazione della democrazia con i bombardamenti e ad altre stronzate di questo tipo.
Willi libero!!!
Tutti i compagni fuori dalle galere!!!

I messaggi di sopra con lasono editati onde non dare pubblicità a certi trolls...
![]()
Eccoli quì i combattenti per il libero pensiero, cancellare post che non offendono ma sono diverse dalla loro.![]()
![]()
![]()
Fate cagare, falsiiiiiiiii.![]()

In origine postato da Tremendo
Eccoli quì i combattenti per il libero pensiero, cancellare post che non offendono ma sono diverse dalla loro.![]()
![]()
![]()
Fate cagare, falsiiiiiiiii.![]()
facciamo una cosa, io vado a scrivere di quattrocchi e dei soldati americani uccisi in Iraq, sul forum del polo, le stesse cose che tu hai scritto di Willy, se i seguaci del polo delle libertà mi lasciano la libertà di scrivere cazzate simili alle tue, i moderatori ti lasciano la stessa libertà, altrimenti te ne vai a quel paese su di un altro forum
Mi hanno di nuovo cancellato il post,...... viva la libertà.In origine postato da Spartaco
facciamo una cosa, io vado a scrivere di quattrocchi e dei soldati americani uccisi in Iraq, sul forum del polo, le stesse cose che tu hai scritto di Willy, se i seguaci del polo delle libertà mi lasciano la libertà di scrivere cazzate simili alle tue, i moderatori ti lasciano la stessa libertà, altrimenti te ne vai a quel paese su di un altro forum![]()
![]()
![]()
p.s. stalin vi fa una pippa.![]()
Insomma, Tremendo, possibile che tu ti sappia esprimere solamente con termini quali "cagare, pippe, merda, eccetera eccetera". Non che siamo delle educande, però questo forum dovrebbe servire per discutere, non per scambiarsi insulti.![]()

Sì, ma se uno sa discutere solo tramite gli insulti...![]()