Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Solidarieta' A Willi

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Ancora...

In origine postato da Orwell
    Insomma, Tremendo, possibile che tu ti sappia esprimere solamente con termini quali "cagare, pippe, merda, eccetera eccetera". Non che siamo delle educande, però questo forum dovrebbe servire per discutere, non per scambiarsi insulti.
    Io non ho usato mai nessuno di questi termini, ..cmq mi confermi che oltre ad essere falsi siete anche bugiardi.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Lanfrin
    Sì, ma se uno sa discutere solo tramite gli insulti...
    Sono stato insultato senza aver insultato, ma per voi la verità non deve esistere, esistono solo le vostre invenzioni.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,277
     Like avuti
    16,039
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tremendo
    Sono stato insultato senza aver insultato, ma per voi la verità non deve esistere, esistono solo le vostre invenzioni.

tu hai scritto che ti fa piacere che abbano arrestato Willy, io ti rispondo che se per questo a me fa piacere che abbiano arrestato quattrocchi e gli altri tre mercenari, che se inveca di arricchirsi alle spalle della povera gente restavano a casa loro, dove avevano un lavoro che gli permetteva di vivere come vive la media degli altri italiani, dato che secondo te, la libertà è garantita dai partiti della casa che porta l'ononimo nome, dacci i link di forum vicini alla lega ed alla casa delle libertà, dove è consentito di scrivere senza avere censure o addirittura denunce, di scrivere circa quattrocchi, i coglioni del campanile di san Marco, ed i ladri dei cobas del latte le stesse cose che tu hai scritto di Willy.
    Per rimanere su pol, i forum dove si censura di più sono proprio quelli della lega, sia nella versione leghisti standard, che in quella etnopipparola.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,277
     Like avuti
    16,039
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ancora...

Io non ho usato mai nessuno di questi termini, ..cmq mi confermi che oltre ad essere falsi siete anche bugiardi.

la tua è la solita strategia del troll, che fa di tutto per farsi bannare con le provocazioni idiote, per poi potersi atteggiare a vittima dell'intolleranza altrui, il problema, è che in genere, sono ragazzioni o poco più che adolescenti a fare queste cose, nel tuo caso avendo tu superato i quaranta anni, ci fai una pessima figura

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ancora...

Invece li hai usati eccome...basta leggere i tuoi post precedenti, che non sono stati bannati, figurati gli altri...

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Ancora...

In origine postato da Spartaco
    la tua è la solita strategia del troll, che fa di tutto per farsi bannare con le provocazioni idiote, per poi potersi atteggiare a vittima dell'intolleranza altrui, il problema, è che in genere, sono ragazzioni o poco più che adolescenti a fare queste cose, nel tuo caso avendo tu superato i quaranta anni, ci fai una pessima figura
    Quanta immaginazione......meno canne pls.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Spartaco
    tu hai scritto che ti fa piacere che abbano arrestato Willy, io ti rispondo che se per questo a me fa piacere che abbiano arrestato quattrocchi e gli altri tre mercenari, che se inveca di arricchirsi alle spalle della povera gente restavano a casa loro, dove avevano un lavoro che gli permetteva di vivere come vive la media degli altri italiani, dato che secondo te, la libertà è garantita dai partiti della casa che porta l'ononimo nome, dacci i link di forum vicini alla lega ed alla casa delle libertà, dove è consentito di scrivere senza avere censure o addirittura denunce, di scrivere circa quattrocchi, i coglioni del campanile di san Marco, ed i ladri dei cobas del latte le stesse cose che tu hai scritto di Willy.
    Per rimanere su pol, i forum dove si censura di più sono proprio quelli della lega, sia nella versione leghisti standard, che in quella etnopipparola.
    Se è colpevole di quello per cui lo hanno arrestato sono contento si, non sono come te che difende i delinquenti e va raccontando (per dirne una a caso) in giro che gli zingari non rubano, io sono dalla parte della legge tu dalla parte dei criminali.

p.s. il forum Padania non è un forum della Lega Nord, ideologicamente sono molto distanti, capisco che tu non abbia capito la differenza,........... non è che appari molto sveglio.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se è colpevole di quello per cui lo hanno arrestato sono contento si, non sono come te che difende i delinquenti e va raccontando (per dirne una a caso) in giro che gli zingari non rubano, io sono dalla parte della legge tu dalla parte dei criminali.

p.s. il forum Padania non è un forum della Lega Nord, ideologicamente sono molto distanti, capisco che tu non abbia capito la differenza,........... non è che appari molto sveglio.
    A quanto ne so William è stato accusato in base a "prove" pretestuose e c'è pure la prova del DNA a scagionarlo, ma
    è tuttora dentro...e non solo...quando stavano scadendo i termini per la prima accusa, senza alcuna nuova prova a motivare il cambiamento, gli è stata data un'altra accusa più grave pur di tenerlo dentro...
    Nelle motivazioni c'è scritto che lo tengono in galera perchè è un comunista e quindi, per questo, è pericoloso...

Poi libero di pensarla come vuoi, ma ti piacerebbe finire in galera in questo modo, Tremendo (un anno di galera per prove "fumose", con la prova del DNA che ti scagiona e la riconferma della galera perchè sei di determinate posizioni politiche)?
    Skarm

P.S.: Ho cancellato l'ultimo post di Arak e l'ultimo ed il penultimo di Tremendo...invito tutti quanti a darsi una calmata ed assumere un tono più pacato, dato che gli insulti aggiungono ben poco alla discussione.
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che essere contro l'idea che gli zingari rubino in quanto zingari sia solo puro e semplice buonsenso, Tremendo...che poi alcuni zingari rubino, questo ok...vorrei vedere cosa mi dici se dico che anche alcuni italiani rubano...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Skarm
    A quanto ne so William è stato accusato in base a "prove" pretestuose e c'è pure la prova del DNA a scagionarlo, ma
    è tuttora dentro...e non solo...quando stavano scadendo i termini per la prima accusa, senza alcuna nuova prova a motivare il cambiamento, gli è stata data un'altra accusa più grave pur di tenerlo dentro...
    Nelle motivazioni c'è scritto che lo tengono in galera perchè è un comunista e quindi, per questo, è pericoloso...

Poi libero di pensarla come vuoi, ma ti piacerebbe finire in galera in questo modo, Tremendo (un anno di galera per prove "fumose", con la prova del DNA che ti scagiona e la riconferma della galera perchè sei di determinate posizioni politiche)?
    Skarm

P.S.: Ho cancellato l'ultimo post di Arak e l'ultimo ed il penultimo di Tremendo...invito tutti quanti a darsi una calmata ed assumere un tono più pacato, dato che gli insulti aggiungono ben poco alla discussione.
    Mi fa piacere che in questo forum qualcuno abbia voglia di discutere senza offendere,...dunque, l'affermazione che Willi stia in carcere perchè è comunista mi pare molto azzardata, non penso che in italia ci sia solo lui comunista, come non penso che li sbattano tutti in galera solo perchè comunisti.
    Penso che qualcosa debba aver fatto, e leggendo notizie in rete non mi pare che Willi sia una persona che ama stare lontano dai guai, neanche i suoi amici, di cui alcuni condannati per aver dmolito auto vetrine picchiato carabinieri con bastoni e con il volto coperto, capisco che chi segue un ideologia voglia combattere per affermarla, ma usare la violenza mi pare troppo, io queste azioni le giudico delinquenziali, ma capisco che ognuno abbia idee e parametri diversi, però ognuno dobbiamo poi accettarne le conseguenze senza gridare alla persecuzione.
    Ti linko solo uno spezzone delle svariate notizie che ho letto e poi dimmi perchè un cittadino dovrebbe pensare che Willi sia innocente.

Da La Nazione 2 dicembre 2004.
    Terrorismo. E' la nuova accusa del pm Di Bugno per William Frediani, Alessio Perondi e Francesco Gioia
    COR, associazione sovversiva
    di Giuseppe Meucci

PISA — William Frediani resta in carcere. E con lui Alessio Perondi. Secondo la magistratura inquirente sono loro il cervello e il braccio delle Cor, quelle Cellule di Offensiva Rivoluzionaria che hanno rivendicato gli attentati incendiari contro esponenti di Alleanza Nazionale e sindacalisti e le pesanti intimidazioni contro giornalisti.
    Insieme a entrambi condivide la responsabilità della leadership del gruppo eversivo pisano anche Francesco Gioia, arrestato insieme agli altri il 30 luglio scorso e latitante dall'8 agosto, quando dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari, sparì dalla circolazione. Anche il Frediani aveva ottenuto in un primo momento gli arresti domiciliari, ma il Tribunale del riesame di Firenze condivise le motivazioni della procura della repubblica pisana che insisteva per una misura cautelare restrittiva in carcere. E così è stato.

Propaganda armata
    Accusati fino a questo momento per associazione a delinquere, oltre che per i singoli episodi di violenza riconducibili a quella che in un loro volantino è stata definita «propaganda armata», il Frediani, il Perondi e il Gioia, si sono visti contestare dal sostituto procuratore della repubblica Antonio Di Bugno un reato nuovo e ben più pesante: l'associazione a delinquere al fine di sovvertire l'ordine democratico.
    Ed è sulla base di questa nuova imputazione, che sarà valutata nei prossimi giorni dal Gip Luca Salutini, che per i due giovani pisani esponenti delle Cor (il terzo è latitante) si per il momento è dissolta [errore nell'originale] la speranza di una scarcerazione. Delle Cor si è occupata dettagliatamente anche la relazione semestrale dei servizi segreti al Parlamento che le ha definite senza ombra di dubbio il gruppo più attivo nell'ambito della propaganda armata in Italia a partire dal luglio 2003.
    Nella sentenza del Tribunale del Riesame di Firenze, si parlava del Frediani come di una persona caratterizzata da «convinzioni che mostrano l'adesione convinta alla lotta violenta di classe di radice comunista che prevale sull'ispirazione anarchica».
    Secondo i magistrati pisani fra le Cor e il gruppo anarco-ambientalista de «II Silvestre» c'era una contiguità ideologica e molti giovani poi incriminati facevano parte delle une e dell'altro.

Undici condannati
    Proprio i militanti de «II Silvestre» sono stati protagonisti ieri a Firenze del processo per gli scontri con la polizia avvenuti il 7 ottobre del 2000 in occasione di una manifestazione contro le biotecnologie. Durante il corteo alcuni di loro si rifiutarono di togliersi il passamontagna e di abbandonare i bastoni. Ci furono degli scontri con la polizia e furono danneggiate alcune auto e due negozi. Le condanne sono state a un anno e otto mesi di reclusione per cinque imputati, un anno e nove mesi per quattro e due anni per altri due imputati. Due sono state le assoluzioni.
    -----------------------
    che il Prediani e il Perondi, oltre ad essere Soci particolarmente attivi del circolo anarco-ambientalista «II Silvestre» che agiva alla luce del sole, erano anche direttamente presenti nei ranghi delle Cellule di Offensiva Rivoluzionaria. Quelle Cellule che, secondo la relazione semestrale dei servizi segreti al Parlamento, «si sono assunte la paternità di una serie di azioni terroristiche dal luglio 2003 ad oggi e sono state senza ombra di dubbio il gruppo più attivo nell'ambito della propaganda armata in Italia».
    Parole pesanti, che hanno poi trovato puntuale riscontro nelle valutazioni che la procura della repubblica prima e poi l'ufficio del giudice per le indagini preliminari hanno fatto del gruppo eversivo pisano. Un gruppo all'interno del quale esistevano diversi livelli di responsabilità e di coinvolgimento ed il cui capo riconosciuto era proprio William Frediani, subito dopo il quale si collocava il Perondi. Sul ruolo del Frediani, estremista di destra (ai tempi del liceo) poi approdato all'estrema sinistra ed alla convinzione che si stia avvicinando il momento di riprendere la lotta armata propria delle Brigate Rosse, i magistrati non hanno avuto dubbi. Non solo è pacifica la sua appartenenza alle Cor insieme al Perondi ed agli altri indagati, ma in lui si può riconoscere «l'ispiratore, l'ideologo, l'organizzatore del gruppo».

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima