Guarda, non fare caso a quello che dico, visto che coi pronostici proprio non me ladico, però penso che una qualche possibilità che tu non vada a votare (se manterrai la parola) c'è.In Origine Postato da benfy
se cade prodi non vado a votare

Guarda, non fare caso a quello che dico, visto che coi pronostici proprio non me ladico, però penso che una qualche possibilità che tu non vada a votare (se manterrai la parola) c'è.In Origine Postato da benfy
se cade prodi non vado a votare

Veltroni oppure il NON VOTO.In Origine Postato da Logos
Sono d'accordo con te che Prodi fa bene. Ma l'alternativa, nel caso che mollasse?

In Origine Postato da danny78
Veltroni oppure il NON VOTO.
Sembra la politica dei bambini capricciosi, nessuno eslcuso.

prenderla nel c.... A parte l'amarezza l'unico in grado di tenere insieme i nostri è Veltroni. Rutelli mai, la sinistra radicale non lo accetterebbe . Io organizzerei dei pulman per sputacchiarlo!!!In Origine Postato da Logos
Sono d'accordo con te che Prodi fa bene. Ma l'alternativa, nel caso che mollasse?
Con Veltroni probabilmente saremmo ancora più forti, visti gli elementi: novità, gioventù(si fa per dire...) e abilità mediatica

Ma quale politica dei bambini capricciosi, ma fammi il piacere.. l'italia va a puttane e quei pezzi di mer** di Rutelli e Marini pensano solo a difendere la loro poltrone.. ma andassero a quel paese loro e le loro fottute congiure.In Origine Postato da umberto
Sembra la politica dei bambini capricciosi, nessuno eslcuso.
Sai che ti dico, o Prodi, o Veltroni o si assumono la responsabilità di portare alla Sconfitta la coalizione perchè ti garantisco che cercherò nel mio piccolo di fare campagna elettorale CONTRO quella accozzaglia di gentaccia da 4 soldi che ha poltrito per 5 anni e poi dice di aver mangiato pane e cicoria.
Sono avvelenato perchè la vita non è cosi semplice, l'economia, il sociale non se la passano bene.... eppure esistono quella gentina che AFFOSSA invece di UNIRE... ed allora.. che crolli tutto, che se ne vadano affanc*** con il centrodestra....
e mi fermo qui sennò butto giu tutto il paradiso

Perchè non ci organizziamo ed andiamo a manifestare contro questi lacchè?In Origine Postato da danny78
Ma quale politica dei bambini capricciosi, ma fammi il piacere.. l'italia va a puttane e quei pezzi di mer** di Rutelli e Marini pensano solo a difendere la loro poltrone.. ma andassero a quel paese loro e le loro fottute congiure.
Sai che ti dico, o Prodi, o Veltroni o si assumono la responsabilità di portare alla Sconfitta la coalizione perchè ti garantisco che cercherò nel mio piccolo di fare campagna elettorale CONTRO quella accozzaglia di gentaccia da 4 soldi che ha poltrito per 5 anni e poi dice di aver mangiato pane e cicoria.
Sono avvelenato perchè la vita non è cosi semplice, l'economia, il sociale non se la passano bene.... eppure esistono quella gentina che AFFOSSA invece di UNIRE... ed allora.. che crolli tutto, che se ne vadano affanc*** con il centrodestra....
e mi fermo qui sennò butto giu tutto il paradiso

manifestare contro Rutelli forse sarebbe un colpo a suo favore, non sò vedremo.In Origine Postato da TimDuncan
Perchè non ci organizziamo ed andiamo a manifestare contro questi lacchè?
Posso dire che se ci saranno le Primarie.. mi impegnerò al massimo per coinvogliare tutti i voti che posso su Prodi, dobbiamo sterilizzare questi sfascisti.

Però inondare di email il sito della Margherita lo farei, dai ragazzi tutti contro il faccione più plasticoso dopo quello di Berlusconi(RUTELLI)!!!

Tranquilli, Rutelli e Marini secondo me cominciano a tremare, hanno capito che Prodi si sta giocando il tutto per tutto: o rientrano nei ranghi o altrimenti l'Ulivo si fa senza i democristi (ed io spero che non rientrino) a questo punto i due mafiosetti restano con il cerino in mano ed hanno solo due possibilità:
1) nel cdx
2) provano a fare il GRANDE centro con l'UDC
Nel primo caso secondo me prendono legnate infatti voglio vedere cosa li distinguerebbe dall'UDC.
Nel secondo caso pure anche se dal mio punto di vista sarebbe preferibile in quanto il polo di centro sarebbe un attrattiva per gli elettori di FI delusi la mossa quindi farebbe gioco al csx perchè:
1) toglierebbe di mezzo l'ala più riottosa nei confronti di una vera politica di csx
2) spaccherebbe il cdx
Forse questa volta Prodi ha fatto bene i suoi conti.
![]()
![]()

E' una buona idea. Comincio oggi e la faccio girare.In Origine Postato da TimDuncan
Però inondare di email il sito della Margherita lo farei, dai ragazzi tutti contro il faccione più plasticoso dopo quello di Berlusconi(RUTELLI)!!!