Triste ma inconfutabile realtàIn Origine Postato da remedios
![]()
siamo incompatibili, questa è la conferma![]()

Triste ma inconfutabile realtàIn Origine Postato da remedios
![]()
siamo incompatibili, questa è la conferma![]()
te ne farai una ragione, prima o poi, daiIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
Triste ma inconfutabile realtà![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
te ne farai una ragione, prima o poi, dai![]()
![]()
![]()
ciao sisone. mi è anche passata l'incazzaturaIn Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
C'è anche da dire che il secondo goal è arrivato dopo un fuorigioco di cui l'arbitro s'è ampiamente fregato e i rigori del Milan si dovevano ribattere per quel c*glione di portiere del Liverpool che si portava avanti di due metri dalla linea...In Origine Postato da remedios
a quanto pare c'è qaulcuno o qualcosa che porta ancora più sfiga di un gatto nero.
poi conta un goal annullato. e conta che il milan, nonostante tutto, ha giocato una grande partita.
ora mi resta solo una labile speranza per non cadere nelle isterie calcistiche...![]()
![]()
È stata una dimostrazione di forza, ma anche di fragilità mentale e di c*glionaggine intrinseca. Salterà la testa di Ancelotti, dopo una stagione sostanzialmente buttata nel cesso?![]()

icq?In Origine Postato da remedios
ciao sisone. mi è anche passata l'incazzatura![]()
d'accordo su tutto.In Origine Postato da fedalmor
C'è anche da dire che il secondo goal è arrivato dopo un fuorigioco di cui l'arbitro s'è ampiamente fregato e i rigori del Milan si dovevano ribattere per quel c*glione di portiere del Liverpool che si portava avanti di due metri dalla linea...![]()
È stata una dimostrazione di forza, ma anche di fragilità mentale e di c*glionaggine intrinseca. Salterà la testa di Ancelotti, dopo una stagione sostanzialmente buttata nel cesso?![]()
e speriamo che saltino anche altre teste... quella della presidenza, per iniziare![]()

Se salta Ancelotti dopo 3 anni così il calcio non ha più alcun sensoIn Origine Postato da fedalmor
C'è anche da dire che il secondo goal è arrivato dopo un fuorigioco di cui l'arbitro s'è ampiamente fregato e i rigori del Milan si dovevano ribattere per quel c*glione di portiere del Liverpool che si portava avanti di due metri dalla linea...![]()
ti ho mandato un pvt ma mi son sbagliata e... ehm... l'ho mandato a me...In Origine Postato da Il_Siso
icq?![]()
non posso accenderlo, mi blocca tutto![]()

Non facciamo gli interisti del cazzo, abbiamo perso e punto, non c'entrano fuorigiochi o portieri. E' andata così, anche inutile cercare per forza un perchèIn Origine Postato da remedios
d'accordo su tutto.
e speriamo che saltino anche altre teste... quella della presidenza, per iniziare![]()