scommetti su tua sorella che la dà a tutti, vinci più facilmenteIn Origine Postato da Silvioleo
domenica retrocedi marcio vo a scommettere

scommetti su tua sorella che la dà a tutti, vinci più facilmenteIn Origine Postato da Silvioleo
domenica retrocedi marcio vo a scommettere
no a parte di scherzi se ritiri in ballo la mi sorella mi altero come una bestiaIn Origine Postato da O'Rei
scommetti su tua sorella che la dà a tutti, vinci più facilmente

ahahahahahIn Origine Postato da Silvioleo
no a parte di scherzi se ritiri in ballo la mi sorella mi altero come una bestia![]()
mi sembri Nirvana
brutto muso giallo di merda,da oggi ti chiamero' charlie.In Origine Postato da O'Rei
ahahahahah![]()
mi sembri Nirvana

In Origine Postato da Silvioleo
brutto muso giallo di merda,da oggi ti chiamero' charlie.![]()

C'è poco da fare, dopo la doppia parate di Dudek su Sheva a fine supplementari ho capito che non poteva essere diversamente.In Origine Postato da remedios
![]()
Adesso sappiamo che gli interisti vincono una Coppa Italia ogni morto di Papa, per gli scudetti aspetteremop il big bang.
l'orrore fu fu fu fuIn Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

Anch'io, ma visto che allo stadio non ci vado più tiferò per i viola; e poi Firenze è una città che deve restare in A.In Origine Postato da Silvioleo
domenica comunque son lacerato..da una parte i gemellati,dall'altra il mi babbo che entra in depressione...![]()
dopo che ho visto il milan perdere, non so perché, mi è venuta una brutta sensazione per domenica...In Origine Postato da Gianmario
C'è poco da fare, dopo la doppia parate di Dudek su Sheva a fine supplementari ho capito che non poteva essere diversamente.
Adesso sappiamo che gli interisti vincono una Coppa Italia ogni morto di Papa, per gli scudetti aspetteremop il big bang.![]()
ma figurarsi! e siete pure gemellati con noi ehIn Origine Postato da Gianmario
Anch'io, ma visto che allo stadio non ci vado più tiferò per i viola; e poi Firenze è una città che deve restare in A.![]()