Io sono Juventino di 7^ generazione....eppure ieri non ho goduto affatto quando il Milan ha preso mazzate (come direbbe Frengo)
Un vero tifoso soffre o gioisce per la sua squadra, le altre manifestazioni di gioia tipo quelle che avete scritto prima non c'entrano molto con l'essere tifoso anzi non c'entrano proprio con lo sport.
Ma poi.....gioire per la vittoria del Liverpool!!!! Veramente assurdo!!
Ciao
Davide




Rispondi Citando
