Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono Juventino di 7^ generazione....eppure ieri non ho goduto affatto quando il Milan ha preso mazzate (come direbbe Frengo)
    Un vero tifoso soffre o gioisce per la sua squadra, le altre manifestazioni di gioia tipo quelle che avete scritto prima non c'entrano molto con l'essere tifoso anzi non c'entrano proprio con lo sport.
    Ma poi.....gioire per la vittoria del Liverpool!!!! Veramente assurdo!!

    Ciao
    Davide

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Trapani_Birgi
    Ma poi.....gioire per la vittoria del Liverpool!!!! Veramente assurdo!!
    Perché no? Non si dice "vinca il migliore"?
    Ha vinto il migliore e facciamo festa.

    Migliore ha tanti significati, ad esempio di carattere, capacità di tenere duro e combattere fino all' ultimo. In negativo, la spocchia dell' onnipotente che impone all' allenatore di tenere troppe punte quando vince 3-0, invece di reimpostare la squadra per difendere il risultato.

    Nella sconfitta del Milan il pesce puzza dalla testa (pelata). Ben gli sta.


    P.S. Evito di commentare la palese mafiosità di chi sta spingendo la Fiorentina in B per punirne il presidente, che ha osato ribellarsi al dominio delle teste pelate rossonere.

  3. #13
    TRS No Borders Airport
    Data Registrazione
    01 Oct 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insisto: se c'è scritto Avizione Civile, ci sarà un motivo.

    Per parlare di queste cose ci sono siti, chat, muri appositi (usati anche dal sottoscritto), quindi basta affrontare temi che si discostano totalmente dall'argomento di tale forum.

    Evidentemente non lo si riesce a capire e letti certi commenti immagino il perchè.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov

    P.S. Evito di commentare la palese mafiosità di chi sta spingendo la Fiorentina in B per punirne il presidente, che ha osato ribellarsi al dominio delle teste pelate rossonere.
    Mi sembra di intuire quali siano le teste pelate rossonere

  5. #15
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Perché no? Non si dice "vinca il migliore"?
    Ha vinto il migliore e facciamo festa.

    Migliore ha tanti significati, ad esempio di carattere, capacità di tenere duro e combattere fino all' ultimo. In negativo, la spocchia dell' onnipotente che impone all' allenatore di tenere troppe punte quando vince 3-0, invece di reimpostare la squadra per difendere il risultato.

    Nella sconfitta del Milan il pesce puzza dalla testa (pelata). Ben gli sta.


    P.S. Evito di commentare la palese mafiosità di chi sta spingendo la Fiorentina in B per punirne il presidente, che ha osato ribellarsi al dominio delle teste pelate rossonere.
    Inutile dire che straquoto e sottoscrivo al 100%, ma gli "sportivi" non lo ammettono. Comunque anche se dovessimo finire in serie B non mi arrabbierò molto, visto che ci hanno già sbattuto in C2 per 20 milioni di debiti (non al fisco), mentre ci sono miriadi di società che utilizzano lo spalmadebiti o come la Lazio, che ha spalmato 120MILIONI in 23 anni!!

    Sinceramente di questo "sport" non me ne frega quasi piu' niente (per come lo hanno fatto diventare, il wrestling è piu' imprevedibile....) e se come ieri sera vedo uno degli artefici di questa situazione che rosica... godo come se fossi tifoso dei REDS.

    ____________

    Capitolo Milan rappresenta l'Italia..... Sottoscrivo pienamente il tuo precedente post e aggiungo che essendo UE e potendo fruire alla TV satellitare nella stessa maniera del campionato inglese o di quello spagnolo, posso tranquillamente seguire una squadra straniera come seguo normalmente la povera Fiorentina.
    Non vedo che male ci sia a tifare per una squadra straniera quanto lo è qualsiasi squadra italiana.

    Ciao, Marco

  6. #16
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ronchi
    Insisto: se c'è scritto Avizione Civile, ci sarà un motivo.

    Per parlare di queste cose ci sono siti, chat, muri appositi (usati anche dal sottoscritto), quindi basta affrontare temi che si discostano totalmente dall'argomento di tale forum.

    Evidentemente non lo si riesce a capire e letti certi commenti immagino il perchè.
    Sei milanista?

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    P.S. Evito di commentare la palese mafiosità di chi sta spingendo la Fiorentina in B per punirne il presidente, che ha osato ribellarsi al dominio delle teste pelate rossonere.

    Per non parlare della porcata che hanno provato a fare per vincere lo scudetto squalificando il piu' forte giocatore al mondo (l'unico che temevano veramente, a torto) per 3 giornate in una maniera assurda.
    Peccato abbiano fatto male i conti anche li'......

    Pero' i viola in B sarebbero la ciliegina sulla torta. Roba da gourmet!
    A questo punto spero che l'Inter vinca la C. Italia. Cosi' avrebbero vinto piu' del Milan anche loro quest'anno.

  8. #18
    TRS No Borders Airport
    Data Registrazione
    01 Oct 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci rinuncio.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarre ha la collezione di avatar più bella del forum....



    Però adesso basta OT , io chiudo qui

  10. #20
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal

    Pero' i viola in B sarebbero la ciliegina sulla torta. Roba da gourmet!
    Quanto sei gobbo! Se fossi il tuo medico ti prescriverei una scatola di ripliglini, uno a pasto...

    Se finiamo in B, significa che si puo' fare festa e guardare altri sport sicuramente piu' interessanti.

    Ti predico la prossima stagione:

    Scudetto: Lotta fino alla fine tra Milan e Inter, ma vincerà il Milan

    Champions: La Rube arriva in finale

    C Italia: Finale tra la Lazio e un'altra squadra GEA

    Posti per le coppe tutti occupati da squadre GEA

    Un po' come quest'anno...... Bello vero questo sport....

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-01-10, 18:58
  2. quanto hanno influenzato le vittorie del milan ?
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 09:33
  3. quanto conta nel voto a berlsconi,la presidenza del milan?
    Di sinistra_polliana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 11:07
  4. Il Milan agguanta la Juve: quanto godo!!!
    Di Giò nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 03:26
  5. Ma il Milan quanto fa brutto?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-02, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito