Minch** qunto ci goooooooodooooo !!!!!! x il Milan !!!!! Complimenti a tutti i milanisti e al Milan x la finale.....![]()
![]()
![]()
ma ricordatevi che la Juventus e la migliore !!!!!!

Minch** qunto ci goooooooodooooo !!!!!! x il Milan !!!!! Complimenti a tutti i milanisti e al Milan x la finale.....![]()
![]()
![]()
ma ricordatevi che la Juventus e la migliore !!!!!!

FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Se non ricordo male in alto c'è scritto "Aviazione Civile"...
I GOBBI SONO PREGATI DI SPARARE LE LORO ******* ALTROVE.
Grazie.

Degli juventini che godono della vittoria del Liverpool è il massimo!!!
Anche il sottoscritto è Juventino e per quanto abbia perdonato la follia di un gruppo di assassini organizzati, non potrò mai dimenticare le bestialità che vidi in televisione da piccolo quella sera....
Per questo e perchè ieri sera il MILAN rappresentava l'Italia, cioè il NOSTRO paese, ho tifato spudoratamente Milan dall'inizio alla fine, rimanendo molto dispiaciuto dalla sconfitta...
Un abbraccio sincero e sportivo dunque agli amici milanisti, che sono stati comunque bravissimi durante tutto l'anno sportivo!!!
Scusate il piccolo sfogo, ma nella mia vita lo sport ha un VALORE importante e il rispetto dell'avversario sconfitto è fondamentale, per avere rispetto di se stessi.
Cmque riconosco che sia giusto che ognuno la pensi come vuole ma io da quanto scritto sopra mi dissocio totalmente.
FORZA MILAN e JUVENTUS!!!

Ciao Giant,
dire che il Milan rappresenti l'Italia è tanto fuorviante quanto dire che i tifosi del Liverpool all'Heysel hanno rappresentato l'Inghilterra.
Lasciando da parte queste generalizzazioni, probabilmente si riesce a capire che è umano tifare per una squadra straniera, anche se gioca contro una italiana.
Nicola

Magari impara l'italiano prima di scrivere.
SIAMO SEMPRE CON VOI!!!!!

Questo è un sito che parla di Aviazione Civile.....quindi eviterei ogni commento per fatti ed eventi che non siano connessi....
Se fossi il moderatore cancellerei il 3d.....![]()

quoto, sottoscrivo e lo auspico.In Origine postato da skyrobbie
Se fossi il moderatore cancellerei il 3d.....![]()

Certo, conIn Origine postato da Giant 9906
ieri sera il MILAN rappresentava l'Italia, cioè il NOSTRO paeseSenza offesa, mi fai ridere.
- DIDA
- CAFU
- STAM
- SEEDORF
- KAKÁ
- SHEVCHENKO
- CRESPO
- TOMASSON
- SERGINHO

ehi mod, a me hai chiuso un messaggio che parlava di aviazione perchè lo hai ritenuto un PVT e questo invece non lo cancelli?