non direi proprioIn origine postato da Silvioleo
mi sa che sbagli pelle...

non direi proprioIn origine postato da Silvioleo
mi sa che sbagli pelle...

Ho letto i tuoi post ,ma sinceramente la tua mi sembra una posizionedi principio sterile.In origine postato da durrutibus
ho credo detto tutto riguardo la mia posizione di dubbio: votare si o astenermi.
ho scritto un ventina di post riguardo la mia posizione, tra qua ed il forum referendum. rileggili se vuoi. ci sono tutte le risposte, dato che tu, remedios, flora ed epixx mi avete contestato le stesse cose.
la cosa più giusta me l'ha scritta dre.
fossi in te voterei si. ma prima cercherei di capire qual è la priorità: la legge 40 o la riforma dell'istituto. fosse la seconda mi asterrei.
ha ragione.
e adesso ho chiuso coll'argomento. rientriamo nell'argomento del sondaggio:
DOMANDA PROVOCATORIA.......
Al limite se si andra' a votare sull'abrogazione dell'isituto referendario voti in tal senso,ma nel frattempo non e' la tua astensione a questo referendum che serve a qualcosa.
L'unica cosa che ottieni è mantenere in vigore questa legge per una questione di principio

occhei, ma questo non comporta come automatismo di renderlo legale anche da noi.In origine postato da durrutibus
no è diverso. questo è un comportamento proibito in italia. all'estero no. quindi non lo si permette qui da noi, ma se uno lo va fare all'estero (dove è permesso) non ci puoi fare molto....

non ho detto che se votano a sinistra sono controinformatiIn origine postato da Dreyer
insomma il soldo di questo discorso è:se votano berlusconi sono indottrinati e disinformati, se votano sinistra sono contrinformati...
![]()

non sei mica un embrione, a te ormai non ti manipolano più, e di certo non morirai gettato in un cesso.In origine postato da epixx
Questo referendum è un filino diverso, visto che si gioca sulla mia pelle.

ovvio. la disciplina europea lascia in tantissime materie ampia autonomia normativa agli stati.In origine postato da Dreyer
occhei, ma questo non comporta come automatismo di renderlo legale anche da noi.

come volevasi dimostrare(e come volevo dimostrare a durrutibus) la questione essenziale è la considerazione che abbiamo dell'embrione,che non è un fatto tecnico.In origine postato da Dreyer
non sei mica un embrione, a te ormai non ti manipolano più, e di certo non morirai gettato in un cesso.

e sai che non attacca.In origine postato da epixx
sto cercando di fare leva sul tuo senso di colpa.....
o si![]()

si vabbè, come vi hanno già spiegato nessun embrione andrà buttato in nessun cesso.In origine postato da Dreyer
non sei mica un embrione, a te ormai non ti manipolano più, e di certo non morirai gettato in un cesso.
a parte questo sembra che tutti si dimentichino anche l'altro soggetto, le madri.
le madri, le madri, le madri, le madri.

.