salve a tutti,
liner ti ho inviato un messaggio privato.

salve a tutti,

Davvero?In Origine postato da sky3boy
alcuni redattori di JP4 leggono il forum e sicuramente molte delle loro news sono prese da qui... ciao sky3boy![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Se cosi è posso capire l'infondatezza di alcune news, tipo che airsal ha acquistato in leasing un bae e 2 318In Origine postato da sky3boy
alcuni redattori di JP4 leggono il forum e sicuramente molte delle loro news sono prese da qui... ciao sky3boy![]()
avranno letto un mio post dove dicevo che forse prendevano il babybus?![]()

Infatti, il mio sgomento arriva da quello...In Origine postato da asessa
Se cosi è posso capire l'infondatezza di alcune news, tipo che airsal ha acquistato in leasing un bae e 2 318![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Liner, se ci sei batti un colpo...![]()

Già, sarebbe assurdo per una rivista del calibro di JP4In Origine postato da I-DAVE
Infatti, il mio sgomento arriva da quello...
DaV

Scusate, ma JP4 da notizia di un'intervista del direttore di Air Sal al quotidiano Il Mattino di Napoli e mette in bocca alla compagnia la dichiarazione su Bae e 318.In Origine postato da asessa
Se cosi è posso capire l'infondatezza di alcune news, tipo che airsal ha acquistato in leasing un bae e 2 318![]()

Si l'intervista sul Mattino è vera ed è altrettanto vero che in quella intervista il direttore di airsal disse che aveva opzionato un 318. Ma da qui a dire (almeno cosi mi è stato riferito) che airsal ha preso in leaseing un BAe e 2 318 ce ne passa.In Origine postato da marco61
Scusate, ma JP4 da notizia di un'intervista del direttore di Air Sal al quotidiano Il Mattino di Napoli e mette in bocca alla compagnia la dichiarazione su Bae e 318.
Cmq almeno ci siamo tolti il dubbio che non avessere preso spunto dalle mie illazioni![]()

Per dovere di cronaca ecco l'intervista al direttore di Airsal, Giuseppe Giorgianni.
Penso sia questo lo spunto dell'articolo su JP4.
Cmq giovedi corro a comprarlo (perchè devo sempre andare in apt a NAP per comprarlo, ecco un buon motivo per aprire LIRI) e leggo meglio.

Ciao a tutti,In Origine postato da directmode
salve a tutti,
directmode... risposto.
liner